Juventus-Bologna, l’ammissione di Allegri: “C’è un problema”

Nel post partita di Juventus-Bologna Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di ‘Dazn’ e confermato che questa squadra ha ancora un problema. Le parole del tecnico bianconero lasciano ben sperare per il futuro, ma c’è bisogno di un cambio di passo in futuro. Ecco le sue parole rilasciate dall’allenatore subito dopo la partita.

Allegri
Le dichiarazioni di Allegri nel post partita di Juventus-Bologna © Lapresse

Juventus-Bologna: le dichiarazioni di Allegri nel post partita

Soddisfatto a metà Allegri nel post partita di Juventus-Bologna. Il 3-0 dei suoi giocatori potrebbe aver messo definitivamente fine alla crisi e al sicuro, almeno fino a giugno, la panchina del proprio tecnico. Naturalmente non è andato tutto per il verso giusto e il tecnico bianconero ha ammesso che c’è da migliorare.

Una attenzione che deve essere assolutamente alzata già nelle prossime giornate visto che c’è subito il Milan. I rossoneri rappresentano un vero test per i bianconeri e soprattutto la svolta per lo Scudetto.

In attesa della sfida contro i ragazzi di Pioli, Allegri ha parlato nel post partita di Juventus-Bologna ed evidenziato un problema.

Allegri: “Troppi errori a fine primo tempo”

Massimiliano Allegri nel post partita di Juventus-Bologna ai microfoni di Dazn ha confermato che “sono troppi gli errori fatti sul finale di primo tempo in attacco. Lì la partita si è spaccata, bisognava alzare i ritmi e tenere più palla. Vittoria nera, era un mese che non vincevamo. Ora dobbiamo tenere il profilo basso“.

Il tecnico bianconero, riportato da juventusnews24.com, si è soffermato anche sulla lotta per lo Scudetto: “Io sono realista. Abbiamo 13 punti, gli altri di più e bisogna fare una rincorsa. Se saremo bravi ci avvicineremo, ma ora dobbiamo pensare alla Champions, una competizione che dobbiamo assolutamente sistemare”.

Allegri su Milik: “E’ un giocatore intelligente”

In queste dichiarazioni nel post partita di Juventus-Bologna Massimiliano Allegri ha parlato anche di Milik e delle prestazioni del polacco con la maglia bianconera: “Non potevo immaginare un impatto simile, ma stiamo parlando di un giocatore intelligente, ma questo lo sapevamo molto bene. Può giocare anche al fianco di Vlahovic”.

Milik
Allegri ha esaltato Milik nel post partita di Juventus-Bologna © Lapresse
Impostazioni privacy