Il covid colpisce la Champions League: focolaio nel girone di un’italiana

Il covid mette a rischio la regolarità della Champions League, proprio nel girone dell’Inter. Un focolaio sta mettendo in difficoltà una big e di conseguenza anche la regolarità dell’intero raggruppamento, con tutti i rischi del caso.

pallone champions foto LaPresse
Covid in Champions League nel girone dell’Inter – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Champions in allarme, torna il Covid

Sta diventando un problema importante, che tutti gli sportivi avevano un po’ accantonato. A distanza di due stagioni, è ancora il virus a poter fare la formazione delle maggiori squadre sportive. Anche in questo caso, c’è un focolaio che sta tenendo tutti in apprensione.

Il Covid ha colpito la Champions League, il girone dell’Inter ne è colpito. In particolare, potrebbero esserci problemi proprio per la regolare disputa delle gare oppure ci potrebbero essere delle sorprese, guardando ai risultati poi finali.

Il caso è nel girone dell’Inter

Il focolaio c’è e colpisce quattro titolari. Una situazione che non piace e ora dovrà essere presa una decisione importante. È la Bild a fare il punto della situazione, un tecnico nella conferenza di qualche minuto fa ha annunciato gli altri indisponibili.

In Champions League il Bayern ha quattro titolari fuori per covid, Neuer, Goretzka (sono guariti ma saranno a riposo) e ora anche Muller e Kimmich. Nagelsmann, nella conferenza pre gara, ha così fatto la conta degli indisponibili. Situazione da tenere sotto attenzione, proprio perché si giocherà tra meno di 24 ore. Il Bayern nel girone C ospita il Viktoria Plzen, mentre l’Inter il giorno dopo attende il Barcellona a San Siro.

Bayern senza i big in Champions League

La situazione va analizzata per bene, il covid torna prepotentemente in Champions League a dar fastidio al Bayern Monaco, l’Inter osserva con attenzione tutto ciò. Quattro titolari e ora la grande preoccupazione sul gruppo squadra, tenuto sotto osservazione nella speranza di non avere altri casi.

Il Bayern dovrebbe scendere in campo contro il Viktoria, al momento non ci sono indicazioni contrarie. Seppure con le indisponibilità, i tedeschi dovrebbero onorare l’impegno casalingo, cercando di conquistare i tre punti contro i cechi. Il Bayern è a punteggio pieno, un eventuale passo falso rimetterebbe in corsa l’Inter, che è appaiata con il Barcellona a quota tre punti.

muller e bastoni foto LaPresse
Bastoni e Muller nella gara di San Siro – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy