Hazard sta arrivando in Serie A: pronta una big, lo compra dal Real

Eden Hazard dal Real Madrid può essere il grande colpo in Italia nel calciomercato, la Serie A è pronto ad accoglierlo. Il calciatore belga dei madrileni è sempre più ai margini, nel nostro campionato potrebbe rilanciarsi e vivere una seconda fase della sua carriera.

foto Hazard primo piano foto LaPresse
Eden Hazard, può lasciare la Liga e il Real – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Hazard lascia il Real

Con un occhio al campionato, uno al mondiale… e un pensiero a cosa succederà a gennaio. Le big stanno cercando di organizzarsi già per questo inverno, il letargo potrebbe portare poi a delle rivoluzioni. Non solo in Italia ma anche negli altri campionati ci sarà un po’ di vento di rivoluzione.

Come nel caso del Real Madrid, nel calciomercato pronta a liberare Hazard verso la Serie A. Il belga infatti è diventato una sorta di oggetto misterioso, non è praticamente più utile a Carlo Ancelotti e tra qualche mese potrebbe esserci questa separazione.

Serie A pronta, una big lo compra

Quella del belga è una storia particolare. Calciatore dai grandi mezzi fisici e tecnici, si è lasciato un po’ imborghesire e sembra avere mollato la presa. Hazard però ha un talento innato, che andrebbe solo rilanciato.

Il Real Madrid è pronto a disfarsene, magari in Serie A nel calciomercato. Secondo Fichajes.net, il caso del belga è molto simile a quello di Isco nella scorsa stagione, ma gli spagnoli – memori anche degli errori precedenti – vorrebbero separarsi con il trequartista già da gennaio.

Hazard in Italia, ipotesi concreta

I direttori sportivi riguardano le gesta del calciatore, sicuramente molto più magro qualche mese fa e da rimettere in forma fisicamente. I colpi di Hazard sono importanti, una big nel calciomercato può cogliere l’affare e farlo arrivare in Serie A.

Da capire intanto se i madrileni faranno direttamente uno svincolo o se si accontenteranno di qualche milione di euro. Juve e Inter sono compagini che da sempre hanno manifestato interesse verso di lui e potrebbero rimettersi in corsa, soprattutto se a gennaio manterranno questi tipi di distacco dalla vetta. Non è da escludere nemmeno un pensiero giallorosso, Mourinho potrebbe utilizzarlo un po’ come fece con Snejder all’Inter.

hazard urla foto LaPresse
Eden Hazard in Serie A, è un’idea nel calciomercato di una big – CMTV.IT – foto LaPresse