Calciomercato, svolta clamorosa: il Milan trema, colpo a gennaio

Il Calciomercato del Milan potrebbe entrare nel vivo con la cessione di Leao in estate. Già nel corso del mercato estivo, diversi dei gioielli rossoneri sono infatti finiti nel mirino di diverse squadre europee, e pare che una di queste sia pronta per una nuova offerta estiva.

Calciomercato Milan: addio in estate, offerta clamorosa

Negli ultimi giorni di calciomercato si sta parlando tanto di Leao finito nel mirino di mercato delle big europee, visto che il rinnovo tarda ad arrivare.

Il gioiello del Milan è stato eletto MVP del nostro campionato la scorsa stagione, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’interesse di diversi top club europei.

Secondo quanto riportato da la stampa inglesepare che il Chelsea sia disposto ad accontentare le richieste del Milan per Rafael Leao. Il club inglese tornerà alla carica nei prossimi mesi, l’interesse è concreto e sono attese novità nelle prossime settimane.

Cessione Leao al Chelsea, offensiva dei Blues a gennaio (LaPresse)
Cessione Leao al Chelsea, offensiva dei Blues a gennaio (LaPresse)

Mercato Milan: il Chelsea fa all-in su Leao, il Diavolo risponde col rinnovo

Il Milan vuole blindare il proprio gioiello per resistere alle offensive di diverse pretendenti con il rinnovo fino al 2026.

Il Chelsea è disposto ad offrire intorno ai 120 milioni per Rafael Leao nel calciomercato estivo, con la dirigenza rossonera che al momento sembra intenzionata a respingere ogni offensiva di mercato per l’attaccante portoghese, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport in prima pagina.

Servirà ben altro per lasciarlo partire. Il calciomercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante portoghese fa gola a diversi top club europei: il surfista del Milan è stato accostato spesso alla Premier League, in particolare nell’ultima finestra di mercato.

Leao-Chelsea, resistenza del Milan

Il Chelsea si sta guardando intorno per l’attacco dopo l’interesse palesato nell’ultima sessione di mercato, con le parole del tecnico dei Bluesi pre Chelsea-Milan che non sono passate di certo inosservate.

Per l’attaccante del Milan occorre al momento pagare la clausola rescissoria e i rossoneri hanno intenzione di prolungare il suo contratto con un ingaggio da top player intorno ai 7 milioni di euro.

Leao del Milan foto LaPresse
Rafael Leao, un asso da non lasciar sfuggire – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy