Inter, infortunio e tegola: condizioni e tempi di recupero

L’assenza dell’attaccante sarà sicuramente determinante in casa Inter: i nerazzurri dovranno rinunciare ad un altro centravanti che molto probabilmente non sarà a disposizione di Simone Inzaghi almeno per la prossima partita in campionato, l’annuncio dello staff medico sanitario lascia con il fiato sospeso i tifosi con il numero 11 che dovrà rimanere ai box ancora per qualche gara.

Inter, infortunio Correa: gli ultimi aggiornamenti

La squadra nerazzurra non vive un momento felicissimo con l’infermeria: importante successo martedì sera contro il Barcellona che però ha portato con sè delle noie muscolari. Aggiornamenti importanti intorno all’infortunio di Correa che recupererà probabilmente per la prossima gara di Champions League.

L’infortunio di Correa tiene banco in casa Inter: il tecnico dei nerazzurri studia le contromosse e ha in mente di recuperare il suo attaccante il prima possibile.

Saranno necessari i prossimi giorni per capire se il calciatore romano recupererà per la prossima sfida di campionato: certa, al momento, la sua assenza contro il Sassuolo.

Dzeko prenderà il posto di Correa contro il Sassuolo infortunatosi contro il Barcellona (LaPresse)
Dzeko prenderà il posto di Correa contro il Sassuolo infortunatosi contro il Barcellona (LaPresse)

L’infortunio di Correa non preoccupa l’Inter

Risentimento tendineo al ginocchio sinistro. Questo l’infortunio patito da Joaquin Correa dopo gli esami strumentali: La Gazzetta dello Sport sottolinea come le condizioni dell’argentino verranno valutate quotidianamente. Contro il Sassuolo spazio quindi a Lautaro Martinez e Dzeko. Correa si aggiunge ai lungodegenti Marcelo Brozovic, Romelu Lukaku e Alex Cordaz nella lista degli infortunati dell’Inter.

Correa salta il Sassuolo: obiettivo il Barcellona, almeno in panchina

Condizioni del Tucu che andranno monitorate giornalmente. Correa, salvo sorprese, non dovrebbe essere convocato sabato contro il Sassuolo, per essere al top della forma nella gara di ritorno contro il Barcellona valevole per la quarta giornata di Champions League. Correa prova a stringere i tempi e ad anticipare il recupero considerando anche il forfait di Lukaku con un attacco privo di due pedine importanti.

barella e correa foto laPresse
Gli interisti Nicolò Barella e Joachim Correa in foto LaPresse – calciomercatotv.it
Impostazioni privacy