Calciomercato: stanno prendendo Conte, ingaggio monstre

Antonio Conte continua ad essere uno degli allenatori più cercati e per lui è in arrivo una offerta monstre per il prossimo calciomercato. Ecco tutti i dettagli della proposta e naturalmente anche le possibili intenzioni del tecnico che, come detto, piace a molte squadre.

Conte Tottenham
Antonio Conte ha ricevuto una proposta importante per il rinnovo del contratto © Lapresse

Mercato: stanno prendendo Conte, offerta monstre

Antonio Conte continua ad essere uno dei nomi più cercati in vista del calciomercato estivo. Il contratto in scadenza nel 2023 e il rinnovo ancora non arrivato porta il tecnico leccese ad essere nelle liste di diverse squadre anche se, almeno fino a questo momento, non ci sono stati contatti importanti considerando che siamo ad inizio stagione.

Come fatto anche in precedenza, il tecnico italiano preferisce sempre arrivare a fine campionato per analizzare meglio la sua destinazione.

E, secondo quanto riferito da Football Insider, il Tottenham proprio per questo motivo avrebbe messo sul piatto un’offerta di 22 milioni di euro a stagione per avere la firma di Conte.

Tottenham: obiettivo rinnovo di Conte

Il Tottenham spera di riuscire a convincere Conte di rinnovare il contratto prima della sessione invernale di calciomercato. Quindi già nelle prossime settimane potrebbero esserci delle novità molto importanti.

L’offerta, come vi abbiamo raccontato in precedenza, è quella di 22 milioni di euro a stagione. Si tratta di un ingaggio importante, ma il tecnico leccese chiederà anche delle conferme di giocatori come Kane. Vedremo alla fine quali saranno le scelte e se alla fine lo stesso allenatore deciderà di firmare con gli Spurs oppure rimanderà tutto al 2023 per ragionare meglio anche sulle proposte che sono arrivate.

Ultime Conte: la Juventus non molla

La proposta di rinnovo del Tottenham a Conte sembra confermare l’ipotesi di un possibile interesse da parte della Juventus. Inutile dire che i bianconeri sognano il ritorno del tecnico bianconero e l’estate 2023 potrebbe essere la grande occasione soprattutto vistoil contratto in scadenza.

Ma l’ultima parola spetterà al tecnico considerando che il Tottenham sta spingendo con forza per arrivare al rinnovo del contratto.

Conte
Conte e la Juventus: una possibilità ancora reale © Lapresse
Impostazioni privacy