Sconfitta fatale: esonero imminente, De Rossi in panchina

Daniele De Rossi è pronto a sedersi su una panchina. L’ex centrocampista della Roma, infatti, è l’obiettivo numero uno del presidente e un tentativo lo sarà fatto nelle prossime ore in caso di esonero. Vedremo cosa succederà e se alla fine questa scommessa sarà fatta.

De Rossi Spal
De Rossi presto iniziare la sua avventura da allenatore © Lapresse

Sconfitta decisiva: arriva l’esonero, De Rossi la prima scelta

Daniele De Rossi presto potrebbe sedersi anche in panchina e per la prima volta guidare un club professionista. E’ inutile dire che l’ex centrocampista è stato cercato da diverse squadre nelle ultime settimane, ma in questa occasione si potrebbe arrivare alla tanto attesa fumata bianca considerando anche la volontà del presidente.

Un tentativo lo si farà e naturalmente poi la palla passerà in mano direttamente all’ex Roma visto che si tratta di una scelta molto delicata.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, De Rossi è la prima scelta della Spal in caso di esonero di Venturato e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità.

Spal: Venturato verso l’esonero, pronto De Rossi

La sconfitta contro il Frosinone potrebbe portare la Spal ad esonerare Venturato e puntare tutto su Daniele De Rossi. Si tratta di un nome già accostato in passato agli estensi considerando anche il fatto che Tacopina è un vero e proprio fan dell’ex centrocampista e, di conseguenza, non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Sicuramente, come detto in precedenza, la palla quasi certamente passerà in mano a De Rossi considerando che ormai la strada di Venturato sembra essere ormai certo.

Ultime Spal: l’alternativa a De Rossi è Stellone

Daniele De Rossi è il primo obiettivo della Spal per la propria panchina, ma si valutano anche altri nomi considerando che il sì dell’ex Roma non è assolutamente certo e si segue con vicino anche il profilo di Roberto Stellone.

Attenzione comunque alle sorprese che possono essere dietro l’angolo, ma si tratta di possibilità che entreranno nel vivo solamente con l’esonero di Venturato.

Stellone
Stellone è la grande alternativa a De Rossi per la Spal © Lapresse
Impostazioni privacy