Svolta in panchina: esonero deciso, sta firmando Blanc

In panchina è in arrivo una svolta: Laurent Blanc dovrebbe firmare nelle prossime ore. L’ex difensore, dopo un lungo periodo di pausa, è pronto a tornare in campo e magari rilanciarsi. Si tratta di una grande occasione per lui e naturalmente anche per lo stesso club dopo un periodo non facile.

Laurent Blanc
Laurent Blanc è pronto a firmare per una nuova squadra: i dettagli © Lapresse

Svolta in panchina: firma Blanc, annuncio imminente

La svolta in panchina sembra essere arrivato proprio in queste ultime ore e il club ha scelto Laurent Blanc per la guida della squadra. I contatti si sono intensificati ormai in questa domenica e la firma potrebbe arrivare già in serata o al massimo domani mattina.

Per l’ex ct della Francia si tratta sicuramente di una grande occasione per rilanciarsi dopo un periodo non facile. E lo stesso club naturalmente spera di poter cambiare passo.

Secondo quanto riferito da L’Equipe, Blanc è ormai il nuovo allenatore dell’Olympique Lione e presto ci attendiamo la tanto attesa fumata bianca.

Lione: esonerato Bosz, firma Blanc

Laurent Blanc nelle prossime ore firmerà con l’Olympique Lione e prenderà il posto di Peter Bosz. L’inizio del club transalpino non è assolutamente piaciuto alla società (14 punti in 10 giornate) e da qui la decisione di cambiare in panchina e affidare il ruolo ad uno che il campionato francese lo conosce molto bene.

I contatti sono in corso e la firma sembra essere ormai imminente. Si tratta di una grande chance per Blanc che deve dimostrare le qualità e soprattutto di poter stare in una panchina importante come quella del Lione. Vedremo se alla fine le aspettative saranno rispettate.

Ultime Lione: Blanc in panchina per ripartire

La scelta di Blanc per la panchina da parte del Lione ha un principale obiettivo: quello di ripartire dopo un inizio di stagione con diversi problemi. Vediamo cosa succederà nelle prossime settimane e se la scelta sarà premiata oppure alla fine si dovrà fare un passo indietro.

Sicuramente la speranza è quella di un passo avanti importante per raggiungere i traguardi prefissati ad inizio stagione.

Blanc
Blanc vuole lanciare il Lione dopo un inizio difficile © Lapresse
Impostazioni privacy