Ansia Milan: doppio infortunio, fissata la data del rientro

Un doppio problema tiene il Milan e Pioli con il fiato sospeso. I tempi di recupero sono incerti con l’allenatore rossonero che potrebbe ritrovare presto anche un altro centrale

Milan, problemi in difesa: tempi di recupero certi e deadline fissata per altri due infortuni

Due recuperi a stretto giro di posta sembrano obbligare Pioli a trovare un po’ di sereno dopo aver di fatto recuperato Theo Hernandez.

Tuttosport spiega le loro condizioni: Mike Maignan e Simon Kjaer, entrambi alle prese con dei problemi muscolari potrebbero tornare a disposizione contro Monza e Dinamo Zagabria.

Un’altra buona notizia per il tecnico del Diavolo che inizia a vedere la luce che altre due pedine importanti pronti per tornare a disposizione.

Gli infortuni del Milan preoccupano Stefano Pioli (LaPresse)
Gli infortuni del Milan preoccupano Stefano Pioli (LaPresse)

Infortuni Milan, Maignan e Kjaer pronti al rientro

Difficile stabilire con esattezza il recupero di entrambi: gli infortunio del Milan, certamente, sono preoccupanti ma allo stesso tempo non mettono in difficoltà Pioli che dovrà fare ancora una volta di necessità virtù per ovviare all’assenza del giocatore francese e del difensore danese pronti al rientro in campo.

Come di consueto Tatarusanu si candida per una maglia da titolare in porta, con Pioli che potrebbe puntare ancora una volta su Gabbia che ha ben figurato contro la Juve.

Le prossime ore e l’eventuale recupero dei due giocatori chiariranno se il portiere e il difensore prenderanno parte alla trasferta di Verona e di fatto, avranno smaltito i problemi che li hanno tenuto ai box.

Maignan e Kjaer: fissata la data del ritorno in campo

Il portiere il difensore potrebbero non essere rischiati dall’allenatore contro gli scaligeri: Kjaer e Maignan dovrebbero tornare a disposizione per la prossima settimana. Trasferta in terra croata contro la Dinamo Zagabria e sfida di campionato contro il Monza.

Tra gli infortuni del Milan da monitorare le condizioni di Maignan (LaPresse)
Tra gli infortuni del Milan da monitorare le condizioni di Maignan (LaPresse)
Impostazioni privacy