Caos Juve, dimissioni Allegri: arriva una voce dall’Israele

Il futuro di Massimiliano Allegri resta un mistero, nonostante le rassicurazioni della dirigenza. I problemi derivanti dai risultati hanno cambiato i piani, con la società che sta facendo le sue valutazioni e si sta prendendo del tempo per decidere il futuro.

Dimissioni Allegri, la Juventus vuole chiarezza

Riconquistare l’Europa. Altrimenti come rivelato dall’Israele le dimissioni di Allegri non dovrebbero verificarsi nonostante la società abbia di fatto confermato l’allenatore.

E’ stata la parola d’ordine di Andrea Agnelli che ha parlato prima dell’allenatore, con l’ex Milan che si è soffermato sulle vie che il club bianconero deve percorrere da qui alle prossime partite fino alla sosta.

La posizione del tecnico Allegri è ben salda e sa di conferma al 100% ma qualora i prossimi risultati non soddisfino le richieste del presidente, a Torino potrebbero verificarsi dei capovolgimenti di fronte, con l’esonero di Allegri che al momento resta una delle voci di corridoio.

Dimissioni di Allegri respinte da Allegri in diretta (LaPresse)
Dimissioni di Allegri respinte da Allegri in diretta (LaPresse)

Dimissioni Allegri, l’annuncio in diretta

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il ko subito contro il Maccabi Haifa: “È difficile da spiegare, c’è solamente da fare silenzio. Stare zitti, tornare a casa e lavorare più di prima per uscire da questa situazione. Dimissioni? Assolutamente no, una sfida quando diventa difficile è ancora più bella. Questo deve entrare nella testa di tutti. Dobbiamo uscirne con coraggio”.

Allegri non si dimette e annuncia il ritiro

Fino al derby rimaniamo tutti in Continassa, penso che sia un atto dovuto verso la società, i tifosi e tutto l’ambiente. Non è un problema individuale, ma sbagliamo troppo e non va bene. Agnelli ha perfettamente ragione, è stato uno dei peggiori primi tempi mai fatti. Ora dobbiamo lavorare perché non è giusto fare queste prestazioni”.

Al momento l’addio di Allegri alla Juventus sembra utopia e difficilmente il tecnico toscano ha voglia di lasciare tutto quello che (non) ha costruito in quest’ultimo anno e mezzo, culminato la scorsa stagione con zero titoli e un quarto posto acciuffato per opera dello Spirito Santo con la stagione in corso che potrebbe vedere la Juventus fuori dalla Champions League e al momento lontanissima dalla lotta per lo Scudetto.

Caos Juve, ad un passo l'eliminazione dalla Champions League (LaPresse)
Caos Juve, ad un passo l’eliminazione dalla Champions League (LaPresse)
Impostazioni privacy