Inter, nuovo problema per Inzaghi: il tecnico annuncia ko di un big

L’Inter di Inzaghi registra un altro ko di un big, che va a mettere qualche ombra dopo la vittoria contro la Salernitana. Il tecnico così parla dello status dei suoi, soprattutto mettendo in conto dei problemi che sembrano inattesi.

dzeko e handanovic foto LaPresse
Dzeko e Handanovic, vecchia guardia dell’Inter – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Inzaghi, gioia Inter a metà

La vittoria contro la Salernitana ha dato motivazioni e interessi al popolo nerazzurro, che ora aspetta di risalire la china in campionato. È chiaro che servirà un gran filotto, aver gestito la gara contro i campani è un passo importante ma non decisivo.

Lo sa bene anche il tecnico, intervenuto in conferenza stampa trasmessa da Inter Channel. Il post gara diventa motivo di confronto, Inzaghi ha parlato anche del ko che riguarda un big tra le altre cose. Che fa capire come la gestione del gruppo è spesso il frutto di decisioni dell’ultimo minuto.

C’è un altro ko per un big

Uno dei campioni nerazzurri non è a disposizione, la conferma arriva direttamente dal mister. Intanto, si parte da Romelu Lukaku, le cui condizioni saranno valutate giorno dopo giorno da parte dello staff. Poi, il problema che riguarda la gara odierna.

Ancor prima di giocare, Handanovic era il big ko per l’Inter di Inzaghi: il tecnico ha annunciato i suoi problemi alla mano. Nell’alternanza con Onana, lo sloveno sarebbe stato con ogni probabilità in campo nella sfida odierna delle 12.30 a San Siro.

Inter, il recupero di Handanovic

Nulla di tutto ciò, Handanovic è andato ko per l’Inter, Inzaghi conta di averlo a breve, non per la gara di Champions contro il Viktoria ma per la Samp sabato sera. Non è un problema di grave entità, un riposo preventivo e test più approfonditi scioglieranno ogni dubbio.

Il tecnico ha parlato anche dell’alternanza che sarà un classico in questa stagione, quella tra Onana e Handanovic. Il mister si è detto soddisfatto del portiere camerunense arrivato dall’Ajax e che sarà impegnato anche al mondiale del Qatar. Proprio per questo, ha ribadito come sceglierà di settimana in settimana sempre se li avrà a disposizione e non fuori per i problemi fisici.

handanovic e inzaghi foto LaPresse
Inzaghi in conferenza parla del ko di un big come Samir Handanovic – calciomercatotv.it – foto LaPresse