Milan, Pioli su Hernandez: “Ha avuto un problema”

Nel post partita di Verona-Milan Stefano Pioli si è soffermato sulla prestazione di Theo Hernandez e ha svelato un qualcosa di inedito. Ecco le dichiarazioni del tecnico rossonero ai microfoni di Dazn sia sulla prova di squadra che del suo capitano di questa sera.

Pioli Milan
Stefano Pioli nel post partita ha analizzato la prestazione di Hernandez © Lapresse

Verona-Milan: le dichiarazioni di Pioli nel post partita

Stefano Pioli nel post partita di Verona-Milan ha commentato la prestazione della sua squadra e soprattutto di Theo Hernandez. Il terzino e capitano rossonero è sembrato meno brillante del solito e questo ha sicuramente condizionato un po’ la prestazione dei suoi compagni sia in attacco che in difesa.

Nessuna preoccupazione a quanto sembra per Stefano Pioli. Il tecnico emiliano ai microfoni di Dazn ha voluto tranquillizzare tutti sul suo giocatore anche in vista dei prossimi impegni che saranno fondamentali per le ambizioni della squadra.

Forse abbiamo trovato meno Theo – ha ammesso riportato da tuttomercatoweb.comperché era marcato a uomo da Faraoni“. Nessun problema fisico, ma un Verona che ha deciso di limitare al massimo il suo giocatore.

Milan: Pioli su Origi, Adli e Thiaw

Nel post partita di Verona-Milan Pioli non si è concentrato solamente su Hernandez. Il tecnico rossonero ha analizzato anche le prestazioni di altri giocatori come Origi, Adli e Thiaw.

Divock mi è piaciuto, finalmente sta bene. Si è liberato di questo infortunio e oggi ha sfiorato il gol. Adesso ho due attaccante che potrà alternare anche con Rebic. Per Adli non è stata una partita semplice per come marcava il Verona, ma ha fatto bene considerando che è la sua prima partita dall’inizio. Thiaw ha grande potenziale e sarà pronto a breve“.

Pioli: “Abbiamo fatto bene”

Pioli nel post partita di Verona-Milan non ha dubbi sulla prestazione dei suoi: “Dopo un buon approccio più che buono potevamo dare una direzione ben precisa, ma ci siamo disuniti e questo non ci ha fatto bene. Nelle difficoltà la squadra ha lavorato molto bene e abbiamo individualità come si è visto sui gol che ci hanno permesso di conquistare i tre punti“.

Pioli
Pioli è soddisfatto in parte della prestazione della sua squadra © Lapresse