Ronaldo: deciso il futuro, dall’Inghilterra sono sicuri

Il futuro di Cristiano Ronaldo sembra essere ormai deciso. Il portoghese è chiamato a prendere una importante decisione e nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle novità. Andiamo a vedere tutti i dettagli e cosa dovrebbe cambiare per il giocatore ex Juventus.

Cristiano Ronaldo
Il futuro di Cristiano Ronaldo è ormai deciso: ecco le ultime notizie © Lapresse

Calciomercato: deciso il futuro di Ronaldo, le ultime

Cristiano Ronaldo e il Manchester United sono ormai ai ferri corti e il calciomercato invernale dovrebbe sancire l’addio. Inutile dire che il portoghese è rimasto controvoglia in estate, ma la situazione è diventata ancora più critica in questi ultimi giorni e da qui l’ipotesi che nessuno dei due vuole andare altre e continuare.

Una separazione che sembra essere certa, ma restano da definire le modalità e naturalmente la destinazione del portoghese.

Secondo quanto riferito dal Daily Mirror, il Manchester United sarebbe disposto a rescindere il contratto con Cristiano Ronaldo durante il calciomercato invernale. Una ipotesi destinata a piede nelle prossime ore.

Mercato: CR7 e United pronti a separarsi

Cristiano Ronaldo e il Manchester United si separeranno durante il calciomercato invernale. Si tratta di una grande opportunità per molte squadre considerando che molto probabilmente sarà una firma a parametro zero, ma resta da capire quali club deciderà di portare a casa un campione con un ingaggio sicuramente molto importante.

Nelle prossime settimane avremo un quadro sicuramente molto più chiaro e anche su dove giocherà il portoghese. Sporting Lisbona e Galatasaray sono in vantaggio, attenzione alla MLS e alla Serie A, con il campionato italiano che rappresenta una grande opportunità per il portoghese.

Ultime Ronaldo: è rottura con lo United

La rottura tra Cristiano Ronaldo e Manchester United è arrivata dopo che il calciatore è rientrato negli spogliatoi durante la partita contro il Tottenham. Una scelta che ha portato la società a non convocarlo per il big match con il Chelsea.

Da qui l’ipotesi di una rescissione del contratto e solamente nelle prossime settimane capiremo se questa indiscrezione si trasformerà in realtà oppure ci saranno altre decisioni sul futuro del portoghese.

Ronaldo
Ronaldo ha ormai deciso di rompere con lo United: le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy