Roma: Mourinho non ci sta, lo sfogo in conferenza stampa

José Mourinho non è uno che si nasconde ed anche alla vigilia di HJK-Roma è ritornato a sfogarsi. Le sue parole, come già successo in passato, sono destinate a fare molto rumore e soprattutto alimentare polemiche. Ma il tecnico giallorosso non ha nessuna intenzione di cambiare il suo atteggiamento.

Mourinho Roma
Nuovo sfogo di Mourinho in conferenza stampa: le sue parole © Lapresse

Roma: Mourinho si sfoga, le sue parole

José Mourinho e gli sfoghi: una cosa diventata ormai consueta. E anche nella conferenza stampa di vigilia di HJK-Roma il tecnico portoghese non si è trattenuto. Parole sicuramente molto dure e destinate, come successo anche in passato, a creare molte polemiche e fare rumore in un momento sicuramente cruciale della stagione dei giallorossi.

Questa volta le parole del tecnico giallorosso sono una frecciatina alla UEFA e, come detto, vedremo se faranno rumore.

Giocare su un terreno artificiale cambia lo sport – ha detto Mourinho citato da tuttomercatoweb.comchi è abituato a giocare su questo campo è avvantaggiato“.

Mourinho: “Vogliamo andare avanti in Europa League”

Nonostante questo sfogo, José Mourinho ha chiesto alla sua Roma di non sbagliare questa sfida e andare avanti in Europa League: “Sono molto concentrato sulla partita. Dobbiamo vincere per non dipendere dagli altri. Sappiamo che non sarà facile e al termine della sfida di andata ho detto ai miei che in parità numerica sarebbe stata ancora più difficile. Noi non siamo qui in vacanza. Il nostro obiettivo è andare avanti e non scendere in Conference per difendere il titolo. E per farlo dobbiamo vincere. Quindi per noi sarà una gara cruciale“.

Mourinho: “Ai miei chiedo una gara di alto livello”

Mourinho si aspetta dai suoi una gara di alto livello anche su un campo come questo: “E’ una squadra in crescita come tutto il movimento scandivano. All’andata in parità numerica sarebbe stato molto difficile e ai miei giocatori l’ho già detto. Domani partiamo in parità numerica e per portare a casa i tre punti serve una prestazione importante“. Vedremo se alla fine sarà così oppure i giallorossi faranno ancora un passo indietro.

Mourinho
Mourinho chiede ai suoi uno sforzo importante per vincere in Finlandia © Lapresse
Impostazioni privacy