Juve, per Fagioli un gol e un problema: lo ha rivelato Allegri

Il gol di Nicolò Fagioli ha deciso la sfida tra Lecce e Juve, ma Allegri ha fatto emergere quello che potrebbe essere un problema. Che viene già analizzato sui social dai tifosi che non perdonano nulla al tecnico, nemmeno in merito alla gestione del centrocampista bianconero.

fagioli post lecce foto LaPresse
Fagioli match winner di Lecce-Juve con un suo tiro a giro – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Post Lecce-Juve, cosa succede

La vittoria in terra pugliese ha il sapore della piccola rivalsa. Una partita seguita in parte dal popolo bianconero, che aveva perso la fiducia nel gruppo di Allegri dopo la brutta batosta in Champions League contro il Benfica.

Seppur con i cerotti e piena di giovani, la Juve ha sbancato Lecce con un gol di Fagioli, che per Allegri ha anche un problema. Ciò sorprende, ascoltando le dichiarazioni del tecnico su Dazn c’è la sensazione di come qualcosa ancora non quadra all’interno dei bianconeri.

Allegri svela il problema di Fagioli

Il mister bianconero ha analizzato il match vinto fuori casa. Sul campo del Lecce la zampata decisiva è stata del centrocampista cresciuto in casa Juve, che con un tiro a giro ha insaccato il pallone alle spalle di Falcone.

Allegri ha spiegato qual è il problema di Fagioli, in Lecce-Juve il centrocampista non gli è piaciuto nonostante il gol. Questo sembra essere quasi un paradosso, ma il tecnico ha chiarito come il suo ruolo è di stare davanti alla difesa senza andare a zonzo per il campo.

Fagioli in gol, futuro da definire

Incredibile ma vero, c’è anche una critica verso l’eroe di giornata. Fagioli e Miretti sono stati i centrocampisti più analizzati dal tecnico in sala stampa, per una Juventus che contando anche Iling, Soulè e Kean ha schierato cinque elementi del settore giovanile, roba che non accadeva da tempo decisamente.

I social comunque si sono scatenati, le parole del tecnico sono da analizzare. Fagioli ha dimostrato di non essere un problema per la Juve e la gara di Lecce può servire per sbloccarlo definitivamente. Allegri dovrà puntare maggiormente su di lui, in una stagione già segnata c’è bisogno di dare coraggio ai talenti.

fagioli e soule foto LaPresse
Fagioli e Soulè portano linfa nuova ai bianconeri in crisi – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy