Colpo Gosens: arriva subito, lo vuole l’allenatore

L’avventura di Robin Gosens all’Inter potrebbe essere arrivata agli sgoccioli: un tecnico lo ha messo nel mirino per il calciomercato invernale. La trattativa è ben impostata e ci attendiamo delle novità nel giro di poco tempo. Ecco tutti i dettagli su questo possibile affare.

Gosens
Gosens potrebbe lasciare l’Inter durante il calciomercato estivo © Lapresse

Calciomercato: colpo Gosens, arriva subito

Robin Gosens durante il calciomercato invernale potrebbe lasciare l’Inter ed iniziare una nuova avventura. Inutile dire che i nerazzurri si aspettavano un rendimento diverso dal tedesco soprattutto dopo la partenza di Perisic. Ma un adattamento che non è andato bene e l’esplosione di Dimarco ha portato l’ex Atalanta un po’ dietro nelle gerarchie da subito.

Ed ora in casa nerazzurra, soprattutto con l’arrivo di un esterno sinistro, si ragiona sulla possibilità di lasciarlo partire per consentirgli di fare una nuova esperienza.

Secondo quanto riferito da Sky Sports, Gosens durante il calciomercato invernale potrebbe passare dall’Inter al Bayer Leverkusen visto il forte interesse di Xabi Alonso.

Mercato: il Bayer Leverkusen non molla Gosens

Il Bayer Leverkusen non molla Gosens e farà un nuovo tentativo durante il calciomercato invernale. I tedeschi avevano già sondato il terreno durante la scorsa estate, ma alla fine l’assenza di un sostituto ha portato i nerazzurri a tenerlo considerando anche il fatto che Dimarco veniva visto come un centrale.

Ora la situazione è completamente cambiata e la sua partenza sembra essere certa. Resta da capire se arriverà un terzino oppure Inzaghi deciderà di dare maggiore spazio a Bellanova a destra e Darmian a sinistra. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Ultime Gosens: addio alla Serie A più vicino

L’addio alla Serie A di Gosens e sempre più vicino e il calciomercato invernale potrebbe essere l’occasione giusta. Naturalmente bisognerà capire formula e cifre visto che per il momento il Bayer Leverkusen non ha assolutamente affondato il colpo.

La trattativa, comunque, presto entrerà nel vivo e non si esclude la possibilità da parte dei tedeschi di accelerare già nei prossimi giorni per evitare l’inserimento di altri club nella corsa all’ex Atalanta.

Gosens
Gosens sempre più vicino a lasciare la Seie A © Lapresse
Impostazioni privacy