Atalanta-Napoli: nuova tegola, salta la sfida

Brutte notizie in vista di Atalanta-Napoli: un giocatore si è fatto male e difficilmente sarà in campo nel big match di sabato. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore e una decisione sarà presa solamente dopo i controlli da parte dei medici.

Atalanta-Napoli infortunio
Un giocatore rischia di saltare la sfida per infortunio © Lapresse

Atalanta-Napoli: si ferma un big, le condizioni

Infortunio a pochi giorni da Atalanta-Napoli: un giocatore si è fermato proprio pochi minuti fa ed ora si teme per le sue condizioni. Nelle prossime ore il calciatore si sottoporrà a tutti i controlli del caso per valutare meglio il quadro clinico e capire se il tecnico potrà contare sul proprio big.

Naturalmente in questo momento le speranze sono quasi pari a zero e si sta valutando se rischiarlo oppure no. Nelle prossime ore sapremo di più e i tifosi orobici sperano di poterlo vedere in campo.

L’Atalanta rischia di giocare la partita contro il Napoli senza l’infortunato Muriel. Naturalmente tra giovedì e venerdì ne sapremo di più.

Infortunio Muriel: ecco come sta

L’infortunio Muriel sembra preoccupare un po’ l’Atalanta anche se fino a questo momento non si ha un quadro chiaro della situazione. Il colombiano nelle prossime ore si sottoporrà a tutti gli accertamenti medici per capire meglio quanto successo e individuare il problema fisico.

La speranza, come detto in precedenza, è quella di vederlo in campo nella sfida contro il Napoli, ma la speranza è molto bassa considerando anche il Mondiale alle porte. Vedremo cosa succederà nel giro di qualche ora e se alla fine si arriverà ad una sua presenza in campo sabato.

Ultime Atalanta: scelte obbligate in attacco

L’infortunio di Muriel costringe l’Atalanta ad avere delle scelte obbligate in attacco visto che Zapata non è ancora al massimo della condizione. Come riportato da fantacalcio.it, davanti dovrebbe giocare ancora Hojlund, ma non possiamo escludere nulla considerando anche il fatto che Gasperini potrebbe inventarsi qualcosa per fermare Spalletti.

Ma molto dipenderà dalle condizioni di Muriel e quindi avremo un quadro più chiaro solamente nelle prossime ore.

Muriel
L’infortunio di Muriel complica un po’ i piani di Gasperini © Lapresse
Impostazioni privacy