Sta firmando Skriniar: annuncio imminente, giocherà in una big

Il futuro di Milan Skriniar continua a tenere banco anche in chiave calciomercato estivo. Il centrale è in scadenza con l’Inter e per il momento il rinnovo non è ancora arrivato. Ma nelle ultime ore un’offerta importante c’è stata e nelle prossime settimane si potrebbe avere la firma.

Skriniar
Skriniar presto potrebbe ricevere un’offerta importante © Lapresse

Calciomercato: colpo Skriniar, annuncio imminente

Le prossime settimane saranno fondamentali per conoscere il futuro di Skriniar anche in vista delle prossime due sessioni di calciomercato. Il contratto dello slovacco è in scadenza nel 2023 e fino a questo momento il rinnovo non è arrivato. Questo rende il calciatore molto cercato anche se ancora i dubbi non sono stati sciolti.

Ma nei ci potrebbe essere un’offerta destinata a sbaragliare la concorrenza. Naturalmente poi starà al calciatore decidere se firmare o no.

Secondo quanto riferito da SportMediaset, l’Inter è pronta ad un’offerta vicino ai 7 milioni di euro offerti dal PSG per provare a chiudere con il rinnovo.

Mercato: l’Inter spinge per il rinnovo

L’Inter spinge per riuscire a rinnovare il contratto con Milan Skriniar. Come detto in precedenza, la nuova offerta (l’ultima?) potrebbe aggirarsi intorno alla cifra che ha messo sul piatto il PSG nella scorsa sessione di calciomercato.

Naturalmente la palla poi passerà direttamente allo slovacco. Toccherà al difensore scegliere se sposare il progetto nerazzurro o magari trasferirsi a zero. Si tratta di una vicenda che sarà molto discussa nelle prossime settimane e non si esclude da parte dell’Inter un passo indietro già a gennaio senza rinnovo. Ma ancora nessuna decisione è stata presa dalle parti interessati.

Ultime Skriniar: il PSG resta alla finestra

Naturalmente il PSG resta alla finestra per Skriniar e valuta la possibilità di acquistarlo direttamente durate il calciomercato invernale. Da parte dell’Inter naturalmente non c’è nessuna intenzione di accelerare con la trattativa e si valuta la possibilità di rinnovo.

Solo dopo saranno fatte scelte sul futuro di Skriniar. Senza rinnovo ci potrebbe essere la partenza nelle prossime settimane, ma non si esclude una sua permanenza per poi perderlo a zero.

Skriniar
Il PSG resta alla finestra per Skriniar: ecco le ultime © Lapresse