Calciomercato: colpo Dumfries, arriva in estate

Denzel Dumfries si candida ad essere una delle cessioni del calciomercato estivo dell’Inter. L’esterno olandese, infatti, è il primo obiettivo di un club ed è pronta una maxi offerta per strappare il sì del club nerazzurro e del giocatore. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un’idea più chiara.

Dumfries Inter
Dumfries in estate potrebbe lasciare l’Inter: le ultime © Lapresse

Mercato: Dumfries lascia l’Inter, già pronta la nuova squadra

Denzel Dumfries è sempre più vicino a lasciare l’Inter per firmare con una nuova squadra durante il calciomercato estivo. Il calciatore, infatti, piace molto ad una big europea e già nei prossimi mesi potrebbe presentare un’offerta importante per strappare il sì del calciatore.

Si tratta di un colpo sicuramente importante considerando anche la crescita avuta dallo stesso olandese. Naturalmente molto dipenderà anche dalla volontà nerazzurra.

Ma, secondo quanto riferito da fichajes.net, il Chelsea è pronto a piazzare il colpo Dumfries durante il prossimo calciomercato estivo. Un acquisto importante e sponsorizzato da Potter.

Inter: Dumfries verso la cessione in estate

Denzel Dumfries è pronto a salutare definitivamente l’Inter durante il calciomercato estivo. L’olandese, infatti, piace molto a diverse big e per il momento sono davvero poche le possibilità di vederlo ancora con la maglia nerazzurra la prossima stagione.

Il club milanese, infatti, starebbe valutando con attenzione la possibilità di sacrificare il terzino per riuscire a far restare Skriniar. Un sacrificio che lo stesso Marotta ha messo in conto e vedremo se alla fine sarà così oppure assisteremo ad un cambio di passo magari cambiando strategia. Per il momento la strada sembra essere segnata.

Ultime Dumfries: il Chelsea in pole position

Il Chelsea è sicuramente in pole position nella corsa a Dumfries durante il calciomercato estivo. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine l’Inter davvero si priverà del calciatore olandese.

Si tratta di una vicenda che terrà banco ancora per diverso tempo e siamo certi che questo passaggio condizionerà molto il destino anche del calciomercato interista sia in entrata che in uscita.

Dumfries
Il Chelsea è in vantaggio nella corsa a Dumfries: ecco le ultime notizie © Lapresse
Impostazioni privacy