Juve, infortunio per Bremer: il difensore svela le sue condizioni

I tifosi della Juve sono preoccupati per l’infortunio di Bremer, uscito malconcio dalla vittoriosa gara contro l’Inter. Il brasiliano ha giocato probabilmente la migliore gara da quando veste il bianconero, ora c’è ansia per le sue condizioni generale.

Bremer - foto LaPresse
Infortunio Bremer, tifosi della Juve ora in ansia per lui – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Bremer, vittoria e infortunio

Una affermazione corale con spirito e sacrificio. Il 2-0 conquistato dai bianconeri ha riportato un po’ di allegria nei tifosi, in una stagione che rimane comunque al di sotto delle aspettative. Era da tempo che la Juventus non vinceva uno scontro diretto, contro un avversario che ora ripiomba nella crisi.

La Juve ha vinto e convinto, Bremer è stato protagonista con un infortunio che ha allarmato. Il difensore bianconero intorno al 40° minuto ha avuto una flessione, rimanendo poi per molti minuti quasi sul punto di essere sostituito, Gatti e Bonucci si sono scaldati subito a bordo campo prima dell’intervallo.

Juve, come sta il difensore

Ha fatto poi riflettere come il centrale bianconero sia rimasto comunque in campo, in un trio brasiliano della difesa composto ai lati da Danilo e Alex Sandro. Preoccupati i tifosi, mentre la difesa ha retto nonostante tutto.

Bremer alla Ds ha parlato delle sue condizioni e dell’infortunio, tranquillizzando i tifosi della Juve. Solo un semplice problema, nulla di grave e al massimo sarà a riposo contro il Verona, per poi chiudere la stagione con la gara contro la Lazio e volare in Qatar con la nazionale brasiliana.

Bremer vuole essere un leader bianconero

Il mondiale è l’obiettivo per il presente, indubbiamente questa chance vuole essere sfruttata al meglio. In una partita dove ha avanzato la sua autostima, l’infortunio poteva essere un problema per Bremer e la Juve.

Proprio per questo, ha tenuto subito a tranquillizzare tutti davanti ai microfoni, annunciando di volere essere un leader nei bianconeri. Dichiarazioni inusuali ma che testimoniano come il difensore si stia prendendo sempre più responsabilità all’interno del gruppo. La gara contro i nerazzurri lo dimostra, il brasiliano è stato un punto di riferimento solida per una difesa che rimane, numeri alla mano, la migliore del campionato.

bremer leader foto laPresse
Bremer ha già in mano la difesa della Juventus – calciomercatotv.it – foto LaPresse