Calciomercato: arriva Rakitic, firma a gennaio

Ivan Rakitic potrebbe essere uno dei nuovi acquisti in Serie A durante il calciomercato invernale. Il centrocampista croato è ormai ai ferri corti con il Siviglia e il club andaluso sembra essere intenzionato a lasciarlo partire da subito. Ecco quale potrebbe essere la sua destinazione.

Rakitic Serie A
Rakitic potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato invernale © Lapresse

Mercato: colpo Rakitic, arriva a gennaio

Ivan Rakitic potrebbe essere uno dei possibili colpi in Serie A durante il calciomercato invernale. Come ben sappiamo, il centrocampista è ormai ai ferri corti con il Siviglia e sta crescendo l’ipotesi di un addio immediato per consentire alla società andalusa di poter guadagnare da soldi da reinvestire in entrata.

In Italia il profilo del giocatore potrebbe essere molto utile a diversi club e, di conseguenza, nelle prossime settimane sono attesi i primi contatti con l’entourage del calciatore.

Inutile dire che Rakitic si candida ad essere uno dei rinforzi per Inter, Roma, Juventus e Milan durante il calciomercato invernale.

Serie A: Rakitic nel mirino, le ultime

La Juventus potrebbe essere la squadra giusta per Rakitic durante il calciomercato invernale. I diversi infortuni e la possibile partenza di McKennie dovrebbe portare i bianconeri ad intervenire in quel ruolo e, di conseguenza, il croato è il primo vero obiettivo per regalare ad Allegri un giocatore di esperienza.

Naturalmente anche Milan e Inter sono in corsa essendo alla ricerca a centrocampo di un giocatore di qualità e importante. Attenzione anche alla Roma di Mourinho, che ha bisogno di calciatori di esperienza e il croato lo è. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane in questo senso.

Ultime Rakitic: la volontà del calciatore

Sulla destinazione di Rakitic durante il calciomercato invernale sarà decisiva la volontà del calciatore. Il croato allo stesso tempo potrebbe decidere di restare in Spagna per continuare la sua esperienza e cercare di confermare di essere ancora in grado di mettere in campo qualità.

Ma naturalmente giocare in Serie A potrebbe essere una chance da sfruttare e per questo motivo nelle prossime settimane ci attendiamo novità importanti.

Rakitic
In questo trasferimento sarà decisiva la volontà del calciatore © Lapresse
Impostazioni privacy