Inter, la decisione finale su De Vrij: arriva l’annuncio di Marotta

Un triangolo finale con soluzione, quello tra l’Inter, Beppe Marotta e l’olandese De Vrij nel calciomercato. Una situazione che è diventata una sorta di telenovela per quanto riguarda i tifosi, in ansia per le sorti del difensore.

De Vrij foto LaPresse
Stefan De Vrij, calciatore in scadenza contrattuale – calciomercatotv.it – foto laPresse

Calciomercato, De Vrij va in scadenza

La pausa del campionato pone davanti i tanti problemi irrisolti per quanto riguarda le big italiane. Un problema più di tutti è quello che rimane sempre in pianta stabile all’interno dei nerazzurri, che allerta sempre Inzaghi e i tifosi.

La situazione De Vrij è un punto interrogativo nel calciomercato, Marotta lo sa bene. Andare al rinnovo con l’ex Lazio o cederlo subito e prendere il sostituto? Una scelta da fare per il presente e per il futuro, di certo una situazione che sta per sbloccarsi in maniera definitiva.

Marotta annuncia cosa farà con il difensore

L’ad nerazzurro, a margine di una presentazione di un libro, ha parlato del futuro di chi andrà in scadenza. Nelle parole riportate dalla Gazzetta, ha fatto presente come solo un calciatore sarà rinnovato (e anche al massimo) mentre per gli altri ci saranno le porte aperte con lo svincolo.

Marotta sacrificherà De Vrij nel prossimo calciomercato, l’Inter non rinnoverà il suo contratto. Un colpo di scena implicito, che arriva andando a leggere tra le linee. L’ad ha lasciato intendere come l’Inter abbia offerto il massimo a Skriniar, nel calciomercato si parla di sei milioni di euro annui. Una signora cifra per il rinnovo e per chiudere la situazione, nelle scorse ore i dirigenti nerazzurri hanno formalizzato quest’offerta agli agenti, mentre l’olandese sarà destinato all’addio inevitabilmente.

Inter-De Vrij, non arriverà il rinnovo

Da parte dell’Inter c’è la decisione finale sul futuro della difesa, il club si è spinto sino a sei milioni di euro per rinnovare Skriniar, ma non De Vrij anch’egli in scadenza nel giugno 2023 e seguito comunque da tante squadre importanti. Nel calciomercato, Marotta ha fatto una scelta: l’Inter non punta più su De Vrij.

Inzaghi è il primo a esserne dispiaciuto e oltre al centrale andranno via anche Gagliardini e Darmian, anche loro in scadenza per giugno.

skriniar in palleggio foto LaPresse
Calciomercato, l’Inter fa il sacrificio per Skriniar, lo annuncia Marotta – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy