Assist alla Juventus: “Resto se cedete lui”

Un clamoroso assist di mercato arriva direttamente dal calciatore nei confronti della Juventus di Massimiliano Allegri 

L’atleta in questione si dice pronto a restare, ma solamente nel caso in cui un altro suo compagno di squadra faccia le valigie e vada a giocare altrove. Le ultime dichiarazioni del giocatore hanno fatto scattare l’allarme nell’ambiente, scosso proprio dalle parole che ha rilasciato. Un vero e proprio terremoto calcistico quello che l’atleta ha provocato.

Dembelè pronto a lasciare il Barcellona se rimane Ansu Fati
Massimiliano Allegri – CalciomercatoTv.it (Foto LaPresse)

Come riportato in precedenza le cose potrebbero cambiare, ma solamente nel caso in cui un altro suo compagno di squadra faccia le valigie per andare a giocare altrove. Una situazione a dir poco “surreale” quella che si sta respirando all’interno della società. Arrivano importanti aggioramenti a riguardo che potrebbero far sorridere i bianconeri.

Juventus, che assist dal calciatore: le ultime

All’interno del club e nella tifoseria non si sta parlando d’altro se non delle ultime uscite, a dir poco clamorose, da parte del calciatore che hanno spiazzato tutti. Bisogna spostarsi di un bel po’ di chilometri da Torino. Anzi, a dire il vero, bisogna cambiare completamente Paese. Ci troviamo in Spagna, precisamente Barcellona, dove Ousmane Dembelé è ritornato a far parlare di sé. Anche in questa occasione non del tutto in maniera positiva. Pochi anni fa ha fatto molto discutere il suo comportamento.

Ovvero quello di essersi “intestardito” nel non rinnovare il contratto con i bluagrana (ricordiamo hanno sborsato 120 milioni di euro dal Borussia Dortmund). Facendo infuriare i supporters catalani. Alla fine la firma c’è stata, ma non è stato così facile come possa sembrare. Il suo contratto adesso è in scadenza il 30 giugno, ma del 2024. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘ElGolDigital’ l’esterno d’attacco sarebbe pronto a rimanere al Barcellona, ma ad una condizione: ovvero con la cessione di Ansu Fati.

Dembelè pronto a lasciare il Barcellona se rimane Ansu Fati
Ousmane Dembelè – CalciomercatoTv.it (Foto LaPresse)

Una opzione che, almeno per il momento, il club non ha alcuna intenzione di intraprendere. Nonostante il gioiello sia nel mirino di parecchi top club di Premier League. Nel caso in cui il numero 10 catalano rimanga in Spagna, allora la partenza del nazionale francese sarebbe (quasi) una cosa certa. Ed è per questo motivo che la Juventus sarebbe pronta ad inserirsi offrendo una importante offerta sia alla società che allo stesso calciatore.

Ricordiamo che non si tratterebbe affatto della prima volta che i piemontesi abbiano mostrato interesse verso l’atleta. Già in passato i bianconeri avevano provato ad insierirsi, in più di una occasione, nel chiedere informazioni ai blaugrana. Non solo: soprattutto hanno provato il “colpaccio” a parametro zero, ma senza riuscirci. Le sue ultime dichiarazioni hanno acceso, inevitabilmente, l’ambiente: si prospetta un calciomercato estivo a dir poco infuocato.

Impostazioni privacy