Aida Yespica, che fine ha fatto l’ex di Marco Borriello? Cosa fa oggi

La showgirl Aida Yespica è stata fidanzata con diversi calciatori tra cui Marco Borriello: guardate che cosa fa oggi

Per gli appassionati di calcio, spesso è interessante non soltanto seguire i movimenti di calciomercato delle proprie squadre o dei propri giocatori preferiti, ma anche tutti i rumours di gossip nei quali sono coinvolti. Alcuni, come sappiamo, nel corso di tutta la loro carriera si sono circondati di bellezze da copertina, come Marco Borriello. Che tra le sue fiamme di un tempo annovera anche Aida Yespica.

Aida Yespica su Onlyfans
Aida Yespica, la nuova avventura della modella e showgirl vi coglierà di sorpresa (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

La modella e showgirl venezuelana, con il suo fascino, è stata uno dei volti principali in tv dagli anni Duemila in poi. E ancora oggi continua a essere acclamatissima da un vasto pubblico di ammiratori.

Aida Yespica, una tra le wag più sensuali di sempre: bellezza intramontabile

Sbarcata in Italia circa vent’anni fa, per dare una svolta alla propria carriera nel mondo della moda, fu subito notata per fare il proprio debutto anche sul piccolo schermo. Un debutto col botto, come sappiamo, viste le varie occasioni in cui l’abbiamo vista all’opera.

Aida Yespica su Onlyfans
Aida Yespica (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Seducente ed esplosiva, Aida è stata una delle wag più iconiche legate al mondo del calcio. Oltre a Borriello, ha avuto storie anche con l’ex difensore della Roma Matteo Ferrari (da cui ha avuto un figlio, Aron) e con Mezut Ozil.

A Milano è ancora di casa, come sanno i suoi fan di lunga data, che spesso la vedono postare dal suo aggiornatissimo profilo Instagram, sul quale gli ammiratori non mancano. Oltre un milione di followers per la splendida Aida, che sembra vivere, a quarant’anni, una seconda giovinezza, o forse la prima non è mai finita, come testimoniano gli scatti da urlo che regala al suo pubblico. Ma per quanto la riguarda c’è una novità piuttosto interessante.

Aida Yespica sbarca su Onlyfans: ecco quanto può guadagnare

Aida infatti è sbarcata nella community di Onlyfans, la piattaforma dove tramite un abbonamento si possono ricevere contenuti speciali dalle proprie celebrità preferite.

Aida Yespica su Onlyfans
Aida Yespica più provocante che mai sui social, fan in delirio (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Qualche settimana fa, con questo scatto su Instagram, annunciava la notizia ai suoi ammiratori scrivendo: “Ci vediamo nell’altro social, link in bio e nelle stories“. In pochi giorni, il profilo di Aida è già stato preso d’assalto da ammiratori da tutto il mondo con richieste piuttosto piccanti. Il settimanale ‘Chi’ ha stimato che potrebbe arrivare a guadagnarci persino 100 mila dollari al mese. Per chi fosse interessato, l’abbonamento mensile si aggira su una cifra intorno ai 22,75 euro (25 dollari).

Impostazioni privacy