Fuga e arresto: notte da incubo per l’ex Sporting

Dal tentativo di fuga all’arresto: notte da dimenticare per l’ex giocatore dello Sporting, ecco cos’è successo

Un ex giocatore dello Sporting ha violato la legge e ha tentato la fuga. Tuttavia, il suo sforzo è stato vano, le forze dell’ordine l’hanno arrestato. Una notte da incubo per l’ex calciatore: cosa è successo?

Notte da dimenticare per un ex Sporting
Ex Sporting, una notte da incubo: arrestato dalla polizia locale (Ansa) -calciomercatotv.it

Alle spalle più 100 presenze in LaLiga, ma solamente 11 assist e 8 gol. Quando ormai il suo capitolo lavorativo in Spagna sembrava chiuso, dopo il trasferimento in Thailandia e poi in Arabia Saudita, un’altra società ha deciso di dargli fiducia: si tratta dell’Arucas FC. L’équipe in questione gioca in Tercera Federacion, quinta categoria del  campionato spagnolo. Nonostante l’avanzare dell’età, ha quasi 40, il giocatore vuole ancora dare il suo apporto nel mondo del calcio. Per proseguire nel suo cammino dovrà però evitare situazioni come quella di qualche notte fa…

Urta un’auto della polizia e poi si dà alla fuga: arrestato l’ex Sporting

Carmelo vorrà certamente dimenticare la notte vissuta tra il 2 e il 3 giugno. L’ex giocatore del Real Sporting de Gijon, attualmente in forza al Arucas FC, si è messo alla guida dopo aver bevuto ed ha provato ad evitare i controlli delle forze dell’ordine. I fatti, come riporta Las Provincias, si sono verificati nella città natale dello spagnolo, ossia Las Palmas de Gran Canaria. Il trequartista era alla guida della sua Mercedes Classe A quando ha avvistato la polizia locale. Ha, dunque, tentato la fuga ma ha colpito un’automobile delle forze dell’ordine.

Notte da dimenticare per un ex Sporting
Carmelo, una notte da incubo: arrestato dalla polizia locale (Ansa) -calciomercatotv.it

Fermato dalla polizia locale è stato sottoposto all’alcool test che ha dato come risultato: un tasso superiore al consentito, 0,25 milligrammi per litro, ma non oltre il 0,6. Dunque, non considerabile un reato. Tuttavia, il danno causato alla vettura, partenendo in retromarcia per scappare dalle forze dell’ordine, ha aggravato la sua posizione. Difatti, la polizia ha deciso di procedere all’arresto. Ciononostante, successivamente il giocatore è stato anche scarcerato in attesa della convocazione del giudice.

Inoltre, per quanto concerne l’auto colpita dal calciatore, che ha subito danni nella parte anteriore mentre quella di Carmelo ha riportato danni leggeri, all’interno si trovavano due agenti che sono rimasti lievemente feriti nel tamponamento che avrebbero richiesto un congedo per malattia. In conclusione, la speranza di tutti è che il giocatore abbia imparato la lezione e non ripeta più gli stessi gesti.