Barcellona-Napoli, infortunio per il titolarissimo. Ed ora la sfida di ritorno di Europa League è davvero a forte rischio.
Infortunio per un titolarissimo in Barcellona-Napoli. Il giocatore ha dovuto lasciare il campo nel finale per un problema muscolare e la sua presenza nella sfida di ritorno non è ancora certa.
Nei prossimi giorni Anguissa si sottoporrà ad alcuni accertamenti medici per provare a capire i tempi di recupero, ma quasi sicuramente non sarà a disposizione nella partita in casa contro il Barcellona. Non sicuramente una buona notizia per Spalletti e il Napoli visto che già in quel ruolo è fuori Lobotka.
L’infortunio di Anguissa è stato confermato anche da Luciano Spalletti nel post partita di Barcellona-Napoli. “Per lui un piccolo problema muscolare“, ha detto il tecnico dei partenopei riportato da tuttomercatoweb.com.
Non sembrano esserci, invece, particolari problemi per Zielinski e Fabian Ruiz, anche se sul secondo c’è molta cautela per il colpo subito nel finale di match: “Il primo ha avuto un leggero affaticamento mentre Fabian ha preso una bella botta in testa”. La loro condizione sarà valutata nelle prossime ore, ma entrambi dovrebbero essere a disposizione per la sfida di ritorno contro il Barcellona.
L’infortunio non consentirà quasi sicuramente ad Anguissa di prendere parte a Cagliari-Napoli. Per la trasferta in Sardegna da valutare anche Zielinski e Fabian Ruiz, che potrebbero partire dalla panchina visto i piccoli problemi fisici accusati in questa trasferta spagnola.
Tre stop che costringono Spalletti a dover mettere una formazione abbastanza obbligata in campo soprattutto a centrocampo visto che nella sfida odierna ha concluso con Malcuit in quel ruolo. La speranza è quella di poter recuperare tutti e tre per il ritorno contro il Barcellona, una sfida che resta aperta dopo l’1-1 dell’andata.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…