Paul Pogba può lasciare il Manchester, ma la nuova meta per il futuro sembra essere davvero clamorosa. Un indizio inglese porta il francese a valutare un incredibile scelta in campo.
Il destino del francese è ormai una sorta di telenovela che appassiona tutta Europa. Prima la Juventus, poi il Manchester United e ora la scadenza del contratto che tiene tutti sotto scacco. È una situazione difficile da decifrare, perché il francese è un campione seguito da molti, ma in pochi possono permettersi un super ingaggio.
In particolar modo, Paul Pogba lascerebbe il Manchester per un top club, ed uno in particolare è stato praticamente consigliato da un ex vecchia gloria del club inglese.
Paul Scholes è un idolo e un’ istituzione della tifoseria inglese. Perno del centrocampo di Alex Ferguson, si è contraddistinto sempre per essere un calciatore dalla grande carica agonistica.
In un’intervista al The Sun, Scholes ha fatto il punto della situazione anche sulla questione relativa al campione francese. In particolar modo Scholes ha consigliato Paul Pogba di passare dal Manchester United al Liverpool, una scelta che farebbe davvero discutere non solo in Inghilterra ma anche in tutto il mondo calcistico.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juventus e la decisione sul top player
Scholes ha specificato come possa essere solo il Liverpool la scelta ideale di Paul Pogba post Manchester. Sia per una questione di ingaggio, nonché per le caratteristiche in campo. Secondo l’ex centrocampista, il francese si integrerebbe al meglio nel centrocampo di Jurgen Klopp, una mediana fatta sia di aggressività che di una ottima qualità di palleggio.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Weah junior, un ritorno … in famiglia
La palla ora… passa al Liverpool, che potrebbe anche pensare al francese alla sua scadenza di contratto. Di certo, sarebbe un trasferimento clamoroso che non è proprio da escludere, in quanto Pogba ha sempre privilegiato un calcio fatto di agonismo ma anche di qualità. Giocare insieme a Momo Salah potrebbe stuzzicarlo.
Dopo Inter-Juventus, Ignazio La Russa difende Bastoni e attacca la Juve: parole forti su espulsione,…
Dopo Genoa-Napoli, Antonio Conte analizza una vittoria sofferta: errori, infortuni, scelte obbligate e un messaggio…
Un'altra morte legata al mondo del calcio. Questa volta non si tratta di scontri tra…
La Juventus torna a valutare Kolo Muani: contatti esplorativi, ostacoli concreti e uno scenario di…
Da icona televisiva a creator digitale: Aida Yespica, tra amori celebri e nuove avventure. Per…
Il fantacalcio non è solo attesa ma anche adrenalina immediata. Le app live e i…