Ferlan Mendy dirà addio al Real Madrid per abbracciare la Serie A. Sembra ormai definita la situazione del difensore che non rientra nei piani di Carlo Ancelotti, sbarcando in estate proprio nel nostro torneo.
La rosa del Real Madrid è talmente ampia che molti calciatori – in alcuni casi – sembrano addirittura essere dimenticati da tanti tifosi. Ma non dagli addetti ai lavori e dai direttori sportivi, che praticamente seguono sempre con molta attenzione le situazioni più particolari.
Una sta sorgendo a Madrid, Ferlan Mendy saluterà il Real e arriverà nella nostra Serie A. Torneo giusto per provare a rilanciarsi, Carlo Ancelotti non si opporrebbe a questa scelta di mercato. Le soluzioni non mancano, ma una sembra essere molto vicino.
L’esterno sinistro ha fame di riscatto dopo il Real Madrid. Per il calciatore, ormai, si parla praticamente al passato per quanto riguarda l’avventura nella Liga spagnola, e sono tante le squadre che lo corteggiano.
In particolare, come rivelato da Fichejas.net, un club di Serie A ha puntato Mendy: la Juventus, che lo comprerebbe nel calciomercato estivo. il club bianconero ha bisogno di rinforzi in difesa, in particolar modo sulla fascia sinistra dove le garanzie non sono mai troppe, considerando come Alex Sandro non stia vivendo un momento particolarmente brillante.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> C’è anche un buon mediano per la Juve
La corsa all’esterno dei blancos è già partita. Ferlan Mendy, 27enne francese, vuole la Serie A e la Juventus, dimostrando di non essere un calciatore in secondo piano. Proprio per questo, il club bianconero sta studiando la strategia più adatta per portarlo a Torino, ma senza svenarsi più di tanto.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Le possibilità di Nkunku di arrivare in Italia
L’intreccio coinvolge anche la Serie A in altri modi, il Real Madrid per riempire la sua partenza potrebbe rilanciare su Theo Hernandez del Milan. Mentre un ritorno in Francia è un’opzione ancora calda, il Paris Saint Germain non è soddisfatta di Bernat e cerca abili alternative sugli esterni.
Dopo Genoa-Napoli, Antonio Conte analizza una vittoria sofferta: errori, infortuni, scelte obbligate e un messaggio…
Un'altra morte legata al mondo del calcio. Questa volta non si tratta di scontri tra…
La Juventus torna a valutare Kolo Muani: contatti esplorativi, ostacoli concreti e uno scenario di…
Da icona televisiva a creator digitale: Aida Yespica, tra amori celebri e nuove avventure. Per…
Il fantacalcio non è solo attesa ma anche adrenalina immediata. Le app live e i…
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…