La Juventus sta cercando di ravvivare il suo calciomercato direttamente dalla Premier League. C’è un calciatore che potrebbe completare al meglio di team di Max Allegri per un investimento a lungo termine.
Il team bianconero sta vivendo un 2022 ricco e frenetico. La ripresa in campo del gruppo di Max Allegri ha messo di buon umore la tifoseria juventina, nonché fatto capire ai dirigenti di poter offrire ancora di più a tutto l’ambiente.
La Juventus sul calciomercato può battere dei colpi dalla Premier League, arricchire la rosa è un obiettivo mirato e che potrà essere completato nella prossima estate. I nomi si susseguono, ma uno in particolare sembra adatto al gruppo di Allegri per grinta e capacità tecniche.
Gli ultimi arrivi sono stati utili e funzionali alla causa. Zakaria ha dato equilibrio sino all’infortunio, Vlahovic è il bomber del presente ma soprattutto del futuro. La Juventus, però, non si accontenta e sa che c’è posto per un altro super colpo.
Secondo Tuttomercatoweb, la Juventus ha puntato con decisione della Premier League Thomas Partey dell’Arsenal, grande obiettivo per il calciomercato. Il centrocampista è un elemento possente che può essere una sorta di jolly tattico in base agli schieramenti proposti e piace proprio per la sua duttilità.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tegola Napoli, un brutto infortunio per lui
Il calciatore dell’Arsenal è un elemento sacrificabile, gli inglesi lo pagarono cinquanta milioni dall’Atletico Madrid e lo rivenderebbero per circa quaranta. La Juventus vuole Thomas, una cifra sul calciomercato in direzione Premier League è prevista, anche se i bianconeri cercheranno qualche formula particolare.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Gigio Donnarumma sta tornando in Italia
Con i Gunners ci potrebbero essere degli scambi, il club inglese ha spesso nel mirino i calciatori bianconeri e da Torino potrebbe partire qualcuno. L’ultima parola spetta ad Allegri ma è molto incuriosito da questo calciatore che nell’Atletico di Simeone aveva fatto vedere grandi cose. Fisicamente somiglia molto a Franck Kessiè del Milan, la sua potenza fisica può essere un apriscatole anche in Serie A.
Un'altra morte legata al mondo del calcio. Questa volta non si tratta di scontri tra…
La Juventus torna a valutare Kolo Muani: contatti esplorativi, ostacoli concreti e uno scenario di…
Da icona televisiva a creator digitale: Aida Yespica, tra amori celebri e nuove avventure. Per…
Il fantacalcio non è solo attesa ma anche adrenalina immediata. Le app live e i…
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…