Il calciomercato del Napoli ora ha un caso Elmas, l’esterno macedone in questa stagione ha dimostrato tutto il suo valore e crescono le pretendenti. Potrebbe rimanere in Serie A e andare in un’altra squadra al top.
Il Napoli sta inseguendo lo scudetto e lo ha dimostrato vincendo in rimonta contro l’Udinese. È un periodo particolare, la pausa per le nazionali blocca la Serie A e ci consentirà di tifare tutti per gli azzurri. Il primo avversario è la Macedonia del Nord, da affrontare a Palermo giovedì sera.
L’osservato speciale è Elmas, calciatore del Napoli che interessa – e non poco – nel calciomercato. Il laterale azzurro ha maturato il suo gioco con Luciano Spalletti e sta dimostrando di poter essere sempre decisivo. Si prevede una lotta proprio in Serie A per il suo cartellino.
Le prestazioni del macedone non passano quindi inosservate. È un calciatore che salta l’uomo e può avere sempre ottimi spunti, in Serie A le sue movenze sono sempre più apprezzate. E non solo, perché del suo futuro ne parlano addirittura in Spagna con le indiscrezioni di Marca a creare scompiglio.
Per il tabloid spagnolo, Elmas del Napoli pur interessando in Liga è in pole per il calciomercato del Milan, sarebbe un esterno ideale da concedere a Pioli. I rossoneri per altro vogliono bruciare sul tempo i cugini nerazzurri, anche loro interessati al macedone.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un primo regalo già in arrivo per Pioli
Saranno i prossimi mesi a essere decisivi nonché la stessa lotta scudetto. Chiaramente una eventuale vittoria tricolore del gruppo campano convincerebbe Elmas a proseguire da protagonista la sua avventura italiana.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Lite Dybala-Allegri, atto secondo nella Juventus
Altrimenti, potrebbe anche considerare un trasferimento. Il Napoli con Elmas può incassare una buona cifra nel calciomercato, ma al momento non è una priorità quella di cedere il calciatore macedone. Per altro, ha raggiunto un piccolo record: con quella di ieri sono 119 le presenze in azzurro, raggiungendo Gennaro Iezzo.
Un'altra morte legata al mondo del calcio. Questa volta non si tratta di scontri tra…
La Juventus torna a valutare Kolo Muani: contatti esplorativi, ostacoli concreti e uno scenario di…
Da icona televisiva a creator digitale: Aida Yespica, tra amori celebri e nuove avventure. Per…
Il fantacalcio non è solo attesa ma anche adrenalina immediata. Le app live e i…
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…