Il colpo di calciomercato per la Roma ha una caratura europea. Un obiettivo in particolare è osservato da vicino… anche nelle prossime ore, Mourinho lo teme in campo e vuole al più presto portarlo con sé in squadra.
La tranquillità degli ultimi periodi permette ai giallorossi di poter concentrarsi molto sulla progettualità. La mano di Mourinho si sta lentamente facendo sentire, in difesa i tanti clean sheet di Rui Patricio sono sicuramente importanti e da mettere in conto.
Lì davanti, però, serve ancora qualcosa. La Roma vuole fare un colpo nel calciomercato prendendo un suo “nemico” in campo. Mourinho lo teme per le prossime ore, può davvero fare la differenza ed è meglio – per il tecnico – tentare di acquistarlo già in estate per migliorare notevolmente la sua rosa
Il mercato e il campo si incrociano in questo. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, un obiettivo giallorosso sarà valutato molto da vicino nel prossimo futuro. La Roma vuole il colpo Solbakken, il calciomercato estivo ripartirà dall’ala destra del Bodo.
Un “nemico” in campo, appunto, perché mesi fa ha realizzato una doppietta ai giallorossi in Europa Conference League. Il 6-1 norvegese è stato indigesto, per la sfida di giovedì è proprio il calciatore del Bodo a rappresentare il maggior pericolo per i giallorossi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Lotito ha fretta: domani giornata decisiva per la Lazio
Il colpo europeo della Roma si chiama Ola Solbakken, il calciomercato sarà contenuto. Infatti, il norvegese è in scadenza contrattuale … invernale al dicembre 2022. La quotazione che stima Transfermarkt è di due milioni di euro, prenderlo a luglio non sarà impossibile se ci sarà – ovviamente – la chiara volontà del calciatore e del club, che ai tempi lo pagò solo 65mila euro.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Barcellona leva talenti alla Serie A
La Roma lo studia da vicino, i difensori lo monitorano ora in video e giovedì in campo, quanto fatto vedere nei match precedenti con il Bodo giustifica l’interesse giallorosso. L’Europa Conference League lo ha consacrato a vero mattatore: dieci presenze per lui e ben sei gol.
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…