Il Milan di Pioli contro la Lazio registra un’altra assenza importante. Un ko che non ci voleva, confermato dallo stesso tecnico nella conferenza pre match, sicuramente una mancanza importante tra gli undici titolari.
La preparazione del Milan prosegue in vista dell’incontro in trasferta sul campo della Lazio, Pioli fa la conta dei disponibili e con un ko in più. Il tecnico rossonero sa benissimo come bisogna stringere i denti, soprattutto in un momento particolarmente delicato della stagione. Per quanti sforzi si facciano, c’è sempre qualcuno o qualcosa… a mettere il bastone fra le ruote, in questa stagione è l’infermeria a farla da padrone.
Pioli recupera Ibra e Rebic, ma il Milan non avrà un altro titolarissimo contro la Lazio. La sua assenza, per le economie del gioco, se vogliamo è superiore a quella di qualunque altro elemento in campo.
Le parole di Stefano Pioli, riportate anche da Fantacalcio.it, hanno portato il quadro della situazione sul fronte delle disponibilità in campo. Ci sarà Ibra, ci sarà Rebic, anche Castillejo, ma mancherà un titolare che contro l’Inter aveva anche giocato molto bene.
Pioli contro la Lazio non avrà Bennacer, il Milan registra un ko pesante per il match. Il centrocampista ha rimediato una distorsione alla caviglia nel match contro l’Inter e non sarà dunque a disposizione dei rossoneri.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sarri nel prossimo futuro avrà due acquisti
Assenza di peso, dunque, per i rossoneri. Lazio-Milan senza Bennacer è un problema in più per Pioli, che ha così cercato di dare animo a tutto l’ambiente. La corsa allo scudetto non è ancora finita, quella alla Coppa Italia invece sì.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Mertens, una decisione è stata presa dal Napoli
Bennacer è stato protagonista nel match di martedì, il suo gol annullato ha scatenato le polemiche, poi l’infortunio alla caviglia ha fatto capire come non è stata la migliore serata. Salterà questo match contro la Lazio, dovrebbe esser a disposizione per i prossimi impegni, salvo complicazioni.
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…