La Juve nel calciomercato sta beffando i top club guardando con decisione al Sudamerica. C’è un elemento in particolare che potrebbe essere sin da subito un titolarissimo nel club di Max Allegri, i bianconeri non vogliono lasciarsi scappare questa buona occasione.
Le strategie dei bianconeri cominciano a prendere forma. Non solo i grandi “classici”, quelli che ormai in casa juventina diventano abitudine per le trattative di mercato, ma anche calciatori che si inseriscono a sorpresa per diventare poi decisivi.
Un lungo solco è nel calciomercato della Juve, in questo caso beffando i top club e virando sul Sudamerica. Terra dove spesso la Juventus compra con fiducia, riuscendo a far maturare dei talenti in erba che diverranno poi campioni a Torino. Ed è quello che Allegri proverà a fare prossimamente con il nuovo arrivato.
Non bastano una o due annate storte a cancellare blasone e fascino. Per questo motivo, i dirigenti puntano con fiducia il mercato argentino, cercando così di cogliere quella che potrebbe essere davvero una grande occasione. In molti si mangiano le mani su Alvarez, promesso sposo del Manchester City, e altri stanno invidiando la Juventus ora davanti a tutti nella trattativa.
La Juve sta prendendo in Sudamerica il talentuoso Enzo Fernandez dal River, cercato dai top club nel calciomercato. Mossa che costerebbe 25 milioni di euro circa, ma investimento che darebbe alla mediana davvero una quadratura importante.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Harry Kane torna protagonista sul mercato
L’arrivo di Fernandez sarebbe un gran colpo per il presente e per il futuro. L’argentino classe 2001 è un prospetto importante, già pronto per le rudezze del calcio europeo. Allegri lo guarda con attenzione, le immagini del talentuoso argentino stanno diventando sempre più convincenti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Paulo Dybala invece ha trovato la nuova meta
La Juve nel calciomercato sta beffando i top club su questo talento dal Sudamerica, Fernandez può vestire il bianconero secondo Tmw. Un arrivo che darebbe così nuova linfa al progetto verde del team: tra Locatelli e … Pogba, sarebbe l’elemento ideale.
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…