La Juve nel calciomercato ha in vendita parecchi elementi, praticamente una intera formazione. Il gruppo bianconero potrebbe perdere diversi top player ora sul mercato, qualcuno praticamente ha le valigie pronte proprio perché mal sopportati dai tifosi. Altri invece, pur controvoglia, dovranno lasciare Torino e un ambiente che ha sempre apprezzato i loro impegni.
Sarà un anno rivoluzionario in casa Juventus. Sono le manovre dei dirigenti che stanno praticamente mettendo carne sul fuoco, davvero tanta considerando come ci sia bisogno di rifare un nuovo ciclo in bianconero.
La consapevolezza dei tifosi è di volere gente attaccata alla maglia, sempre e comunque. Sul fronte cessioni, tra ufficiali e ufficiose, c’è tanto da raccogliere: si potrebbe fare una formazione della Juventus in vendita nel calciomercato. Sarebbe una squadra questa in lotta per lo scudetto?
La formazione della vendita in casa Juve nel calciomercato può essere impostata con un 3-4-3 un po’ anomalo, ma che per uomini e interpreti potrebbe anche stare in campo tutto sommato. In porta, spazio per Scszezny (se mai arriverà un’offerta), mentre è più probabile – secondo Tuttosport – la cessione di Franco Israel, portiere dell’under 23 all’estero per qualche milione di euro.
La difesa è da schierare in trio tra il già salutato Chiellini, Rugani (che potrebbe andare alla Lazio) e Alex Sandro, arrivato davvero a fine ciclo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un fanta Milan che riparte senza Leao
La Juve in vendita nel calciomercato ha tanti malumori dei tifosi sul centrocampo. Bernardeschi è il primo esterno che saluterà, Ramsey il ritorno poco gradito, Arthur e Ramsey quelli da piazzare per questioni di bilancio: una linea a quattro nella nostra formazione delle cessioni.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juve, i sogni sul mercato dei tifosi
Passiamo poi all’attacco ed è questa forse la nota dolente. La formazione in vendita della Juve nel calciomercato è stata già fatta, qui possiamo ipotizzare ben poco. Dybala lascia a parametro zero, Morata e Kean – a meno di colpi di scena – non saranno riscattati. L’undici titolare è già fatto, farà felice qualche altro tifoso.
Dopo Inter-Juventus, Ignazio La Russa difende Bastoni e attacca la Juve: parole forti su espulsione,…
Dopo Genoa-Napoli, Antonio Conte analizza una vittoria sofferta: errori, infortuni, scelte obbligate e un messaggio…
Un'altra morte legata al mondo del calcio. Questa volta non si tratta di scontri tra…
La Juventus torna a valutare Kolo Muani: contatti esplorativi, ostacoli concreti e uno scenario di…
Da icona televisiva a creator digitale: Aida Yespica, tra amori celebri e nuove avventure. Per…
Il fantacalcio non è solo attesa ma anche adrenalina immediata. Le app live e i…