È un calciomercato di beffe per la Juventus, ne è arrivata un’altra dall’Inter e Cherubini non l’ha presa proprio bene. Il club nerazzurro si è mosso per tempo e ha praticamente raggiunto l’accordo con quello che potremmo definire come un ex obiettivo bianconero. Gongolano i tifosi nerazzurri per il nuovo acquisto, un po’ meno quelli juventini.
La sessione del mercato sta diventando sempre più un gioco di abilità tra i dirigenti dei vari club. Soffiare i talenti quando sembrava tutto fatto sembra essere una caratteristica dei club italiani, che decollano sui calciatori e raggiungono spesso accordi inaspettati.
Quanto avvenuto conferma la regola, la Juventus nel calciomercato è stata beffata dall’Inter per un top player. Delusione in casa bianconera e rabbia per Cherubini, che sino a qualche settimana fa aveva in pugno il calciatore, mentre ora sta direttamente abbracciando il nerazzurro.
Gli intrighi di questa sessione di mercato sono tanti, la Gazzetta dello Sport ha elencato quanto accaduto. Tutto parte dal viaggio di Ausilio in giro per l’Europa a incontrare dirigenti e procuratori, è ancora a Londra e sta definendo vari affari. Tra questi, anche uno indigesto per la Juventus: l’Inter nel calciomercato sta prendendo lo svizzero Akanji.
Il difensore del Borussia Dortmund è in scadenza nel giugno 2023, era inseguito dai bianconeri ma anche da altri top club europei, la svolta può arrivare presto con la firma per i nerazzurri.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pogba-Zidane, la situazione in casa Juve
Indubbiamente, l’arrivo di Akanji all’Inter sarebbe una beffa per la Juventus nel calciomercato ma non solo. I nerazzurri avrebbero in rosa un difensore eclettico per una cifra comunque contenuta, considerando la sua breve scadenza contrattuale con il Borussia Dortmund.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un club di Serie A in mano a uno sceicco
Inzaghi avrebbe inoltre un elemento molto rodato, in Bundesliga ha migliorato moltissimo le sue capacità difensive e con la selezione svizzera ha sempre ben figurato, anche marcando gli attaccanti della nostra nazionale. L’occasione è davvero d’oro, Cherubini ha di che rammaricarsi.
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…