Annuncio di calciomercato clamoroso sul futuro di CR7: svelate le prossime mosse sul portoghese. Una novità importante con il giocatore pronto al cambio di maglia.
C’è l’annuncio a sorpresa da parte dei media italiani: stando alle ultime news di calciomercato, Cristiano Ronaldo starebbe studiano le prossime mosse per andare via dallo United.
Cristiano Ronaldo vuole giocare in Champions League, visto che è stato spesso relegato in panchina dal nuovo allenatore e il suo feeling con il gol non è più lo stesso.
Dopo l’esperienza passata con i Red Devils, in cui non ha brillato non riuscendo a vincere svariati trofei sia personali che di squadra, l’asso portoghese sarebbe pronto per il trasferimento a gennaio.
Cristiano Ronaldo affronta il prossimo mercato con la possibilità ancora aperta di quel tanto desiderato cambio di scenario che sta cercando per giocare in Champions League in questa stagione: la verità è che il portoghese non ha sul tavolo molte opzioni con il suo procuratore che vuole portarlo via da Manchester.
Secondo le ultime di mercato, il procuratore di Ronaldo sta andando in giro a cercare nuovi acquirenti per il portoghese cercando di portarlo via da Manchester dove al momento è chiuso ed è rimasto controvoglia.
Giocare in Champions League, il suo grande obiettivo… senza dimenticare l’offerta faraonica di un club degli Emirati Arabi Uniti, come sottolineato da Calciomercato.com, nonostante le tante porte chiuse (Milan, Napoli, Chelsea, Bayern Monaco).
Dopo i musi lunghi e le diffcoltà riscontrate tra Manchester e Nazionale, si può attivare la possibilità di far arrivare Ronaldo in prestito con il prossimo calciomercato pronto a regalare una super sorpresa.
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…