Sara+Croce%2C+lato+B+scultoreo%3A+la+risposta+lascia+di+sasso+gli+hater
calciomercatotvit
/2023/04/30/sara-croce-lato-b-scultoreo-la-risposta-lascia-di-sasso-gli-hater/amp/
News

Sara Croce, lato B scultoreo: la risposta lascia di sasso gli hater

Sara Croce e uno scatto che scatena il web: curve pazzesche, gli haters insorgono ma la risposta della modella spiazza tutti

Nelle lunghe stagioni televisive in cui l’abbiamo apprezzata, Sara Croce si è ritagliata un posto speciale nella mente e nel cuore di tantissimi fan. La modella pavese, con il suo fascino, non passa decisamente inosservata ed è una delle preferite dalla community.

Sara Croce, l’ex soubrette di Avanti un Altro continua a far sognare gli ammiratori: ma c’è anche chi la critica (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Merito soprattutto della partecipazione alle trasmissioni condotte da Paolo Bonolis, che l’hanno imposta all’attenzione collettiva. E hanno contribuito a dare slancio a una carriera nel mondo dello spettacolo che si annuncia luminosa.

Sara Croce, Bonas di nome e di fatto: i fan non possono dimenticarla

Era davvero imperdibile, l’appuntamento per i suoi ammiratori quasi ogni sera, quello con Avanti un Altro, il popolare quiz show di Canale 5 in cui Sara non era certo l’unica a esibire un fascino mozzafiato. Ma era di certo una delle più acclamate dalla platea.

Sara Croce (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

La popolarissima Bonas confermava in pieno quanto aveva lasciato intravedere in termini di sensualità ai tempi del suo indimenticabile esordio televisivo come Madre Natura a Ciao Darwin. E non è un caso che quando ha lasciato la trasmissione, lo scorso anno, in molti ci siano rimasti male.

Poco importa perché per i fan accaniti c’è sempre la possibilità di seguirla su Instagram, ed è quello che in molti hanno continuato a fare. Del resto, Sara è una delle bellezze italiane del momento, con oltre un milione di followers. E da quando, dopo le apparizioni al Maurizio Costanzo Show, ha momentaneamente abbandonato la tv, ha aumentato la sua visibilità a livello internazionale come modella.

Sara Croce, la critica al lato B genera la risposta sorprendente: tutti dalla sua parte

E’ davvero difficile resistere al fascino sublime di Sara. Pronto a conquistarci ancora una volta in estate, alla quale si presenta con uno shooting esagerato su di una rivista. Ma la posa in costume non piace proprio a tutti.

Sara Croce, lo scatto sublime ma che fa discutere: lei però non ci sta (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Il profilo di Sara è super seducente, il suo lato B in perizoma fa sognare. C’è qualcuno però che avanza dei dubbi in proposito: “E’ totalmente ricostruito”, scrive un utente. La risposta di Sara non si fa attendere: “Sì ma con tanta palestra”. Una replica che raccoglie gli applausi e il sostegno incondizionato degli ammiratori, che la acclamano come al solito e non le fanno mancare like e messaggi di incoraggiamento.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Donnarumma torna in Serie A: firma subito dopo il Mondiale

Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…

4 settimane ago

Ora è ufficiale: cambiano le regole, si rischia il carcere

Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…

1 mese ago

Como senza freni, SKY: è fatta per il nuovo ‘Salah’

Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…

1 mese ago

Inter: anche Sommer saluta, scelto il nuovo portiere

Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…

1 mese ago

Mossa per convincere Kean, un club italiano paga la clausola

Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…

1 mese ago

Calciomercato: Bernardeschi torna in Serie A, c’è l’accordo

Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…

1 mese ago