Raffaella+Fico+insieme+a+Cristiano+Ronaldo%3A+confessione+choc
calciomercatotvit
/2023/05/03/raffaella-fico-insieme-a-cristiano-ronaldo-confessione-choc/amp/
News

Raffaella Fico insieme a Cristiano Ronaldo: confessione choc

Clamorose rivelazioni della showgirl napoletana Raffaella Fico che ha parlato del suo rapporto con l’ex fuoriclasse di Real Madrid e Juventus

Ha acquisito a suo tempo una discreta popolarità soprattutto per la relazione, tanto appassionata quanto turbolenta, avuta con Mario Balotelli. La storia tra la showgirl di origini campane Raffaella Fico e l’ex attaccante dei Inter, Manchester City, Milan e Liverpool ha lasciato strascichi polemici nel momento in cui si interruppe ma ha soprattutto portato in dono la figlia nata dalla loro liaison, la piccola Pia che Super Mario ha riconosciuto dopo qualche tempo e alla quale ora è molto legato.

Raffaella Fico e la relazione con CR7 (Instagram) – Calciomercatotv.it

Ma la Fico, che ha ormai abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi solo al lavoro di modella, ha svelato un nuovo intrigante retroscena sulla sua vita sentimentale. Nel corso della sua partecipazione a un programma condotto dal comico e presentatore Piero Chiambretti, l’ex concorrente del Grande Fratello svelò lasciando tutti a bocca aperta di aver avuto una relazione durata quasi un anno con Cristiano Ronaldo.

Ero molto giovane, avevo appena 21 anni e neanche sapevo chi fosse Cristiano Ronaldo.  Ricordo che fu molto gentile e mi fece una corte discreta ed elegante“. La storia tra la showgirl di Cercola e il fuoriclasse portoghese risale ai primi mesi del 2009 quando CR7 giocava ancora nel Manchester United, poco prima del suo trasferimento miliardario al Real Madrid. E terminò alla fine di quello stesso anno, quando l’attaccante di Funchal già indossava la maglia bianca delle merengues.

Raffaella Fico insieme a Cristiano Ronaldo: confessione choc, fan sconvolti

In un’altra intervista la Fico ha poi aggiunto come nonostante abbia un bel ricordo degli undici mesi trascorsi insieme a Ronaldo non riesce a provare alcuna forma di invidia nei confronti di Georgina Rodriquez, l’attuale compagna del giocatore. “Non è un ruolo che mi affascina, non mi ci vedo“, ha liquidato così la questione la splendida Raffaella che nel corso degli anni ha fatto letteralmente strage di cuori.

Raffaella Fico non sarà come Georgina (Instagram) – Calciomercatotv.it

Tra le sue relazioni note, ne esiste una terza con un uomo legato a doppio filo al mondo del calcio. Stiamo parlando dell’agente e procuratore Alessandro Moggi, figlio dell’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi radiato dalla giustizia sportiva in seguito allo scandalo di Calciopoli. In questo periodo invece la bellissima Raffaella Fico è single: si è infatti conclusa la sua relazione con l’imprenditore Giulio Fratini, suo ultimo compagno.

Nessun dramma, com’è ovvio che sia: c’è il lavoro di modella che la tiene impegnata e soprattutto il rapporto con Pia, “l’unico vero amore della mia vita“.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

La Juve non fa come il Milan: decisione presa sull’allenatore

Arriva una clamorosa indiscrezione di mercato sul prossimo allenatore: la Juventus non farà come il…

4 giorni ago

Ronaldo forma il dream team all’Al Nassr: cinque big in estate, ecco i nomi

L'Al Nassr di Cristiano Ronaldo pronto ad un nuovo faraonico mercato in estate: cinque top…

4 giorni ago

Lautaro Martinez fuori controllo, l’Inter dice no

Lautaro Martinez è letteralmente fuori controllo: l'Inter dice di no, il rinnovo tarda ad arrivare.…

5 giorni ago

Addio Inter con la clausola: vendetta Gasperini

Il tecnico della Dea, protagonista di una stagione eccezionale, sta per soffiare all'Inter un nuovo…

5 giorni ago

Giuntoli vuole portarlo via dal Napoli: super affare per la Juventus

Uno sgarbo pesantissimo al Napoli: Giuntoli scippa il suo ex club, il colpo per l'estate…

5 giorni ago

Sinner, tifosi in ansia: il verdetto è arrivato

Già affidatosi alle cure del JMedical per il problema all'anca, Jannik Sinner incassa i primi…

5 giorni ago