Maria+Sharapova+incanta+Miami%3A+giacca+sbottonata+e+reggiseno+in+vista
calciomercatotvit
/2023/05/08/maria-sharapova-incanta-miami-giacca-sbottonata-e-reggiseno-in-vista/amp/
News

Maria Sharapova incanta Miami: giacca sbottonata e reggiseno in vista

Maria Sharapova ha incantato Miami per l’ennesima volta. Questa volta però non si parla di sport e traguardi, ma di ben altre questioni

Qualsiasi appassionato di sport che si rispetti conosce alla perfezione Maria Sharapova. Per descrivere tutto ciò che ha fatto per la sua disciplina probabilmente non basterebbero due giorni consecutivi. Vittorie, traguardi e innumerevoli pagine di storia scritte con una sola racchetta alla mano. In compenso è anche una donna meravigliosa, e grazie a questo scatto non ha perso occasione di dimostrarlo ai milioni di fan che la seguono ogni giorno. A breve si potrà capire il motivo di tutto questo seguito. O uno dei tanti, per meglio dire.

Maria Sharapova ospite ad un convegno (Foto ANSA) – calciomercatotv.it

La bella tennista classe 1987 sui social è solita pubblicare delle foto piuttosto particolari. Questo è un tratto di lei che in molti non avrebbero mai potuto immaginare, visto il suo carattere schivo e fondamentalmente molto riservato. A discapito di una fama senza precedenti, essendo considerata una delle migliori professioniste della sua generazione. Oltre che probabilmente di tutti i tempi, per quanto possa sembrare un’affermazione forte. Ma tutto sommato poi non così lontana dalla realtà dei fatti, visto tutto ciò che ha vinto.

Ben 36 trofei in singolare, cinque trofei del Grande Slam e divenendo una delle poche atlete a completare il Career Grande Slam. Si tratta di un traguardo che può raggiungere solo chi vince i quattro trofei più importanti al mondo nell’arco di un solo anno solare. E lei incredibilmente ci è riuscita. Il suo ritiro dal tennis è avvenuto nel 2020, a 32 anni di età. Ma i suoi ultimi anni di carriera sono stati parecchio confusionari, causa controlli antidoping e altre peripezie piuttosto indigeste per una professionista del suo calibro. Oggi si diletta tra social e imprenditoria, con risultati a dir poco eccezionali come si potrà vedere a breve.

Maria Sharapova sorprende tutti: fisico strepitoso

Maria Sharapova ha pubblicato uno scatto pazzesco. Il suo soggiorno lavorativo a Miami a giudicare dalle foto è andato molto bene. Qualche foto è riuscita oltretutto a lasciare i suoi seguaci senza parole. Nella sua semplicità è una donna meravigliosa e mai volgare, in grado di non scadere in nessun caso nella banalità di uno scatto in intimo. La sua “superiorità” risiede proprio in questo.

La Sharapova ad un convegno organizzato dalla F1 (Foto Instagram) – calciomercatotv.it

L’evento in questione come si può vedere si è svolto a Miami, in uno stand organizzato dalla F1. Si è trattata di una convention prevalentemente di donne immerse nell’imprenditoria e nel professionismo. Entrambe categorie in cui la tennista russa appartiene a pieno titolo. La giacca aperta è un dettaglio che fa impazzire, nonché un sinonimo di eleganza e sensualità senza pari.

Andrea Marras

Recent Posts

La Juve non fa come il Milan: decisione presa sull’allenatore

Arriva una clamorosa indiscrezione di mercato sul prossimo allenatore: la Juventus non farà come il…

4 giorni ago

Ronaldo forma il dream team all’Al Nassr: cinque big in estate, ecco i nomi

L'Al Nassr di Cristiano Ronaldo pronto ad un nuovo faraonico mercato in estate: cinque top…

4 giorni ago

Lautaro Martinez fuori controllo, l’Inter dice no

Lautaro Martinez è letteralmente fuori controllo: l'Inter dice di no, il rinnovo tarda ad arrivare.…

4 giorni ago

Addio Inter con la clausola: vendetta Gasperini

Il tecnico della Dea, protagonista di una stagione eccezionale, sta per soffiare all'Inter un nuovo…

4 giorni ago

Giuntoli vuole portarlo via dal Napoli: super affare per la Juventus

Uno sgarbo pesantissimo al Napoli: Giuntoli scippa il suo ex club, il colpo per l'estate…

4 giorni ago

Sinner, tifosi in ansia: il verdetto è arrivato

Già affidatosi alle cure del JMedical per il problema all'anca, Jannik Sinner incassa i primi…

5 giorni ago