Natasha+Stefanenko+innamorata+di+Lautaro%3A+dedica+da+sogno
calciomercatotvit
/2023/05/21/natasha-stefanenko-innamorata-di-lautaro-dedica-da-sogno/amp/
News

Natasha Stefanenko innamorata di Lautaro: dedica da sogno

Natasha Stefanenko ha voluto fare una dedica stupenda a Lautaro Martinez, attaccante della sua Inter: parole indimenticabili

In molti la conoscono come attrice, conduttrice televisiva e modella, anche se negli ultimi tempi ha dimostrato di sapersi muovere molto bene anche in altri campi. Stiamo parlando di Natasha Stefanenko, la modella russa 54enne che vive ormai da oltre 30 anni in Italia. I telespettatori italiani hanno potuto apprezzare Natasha Stefanenko in molti programmi televisivi, tra cui Target, Ciro – Il figlio di Target, Festivalbar e Le Iene, senza dimenticare alcuni ruoli al cinema nei film ‘Ti spiace se bacio mamma?’ e il recente ‘La mia banda suona il pop’.

Splendida dedica di Natasha Stefanenko a Lautaro – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Lo scorso anno Natasha Stefanenko ha anche preso parte alla nona edizione di Pechino Express assieme a sua figlia Sasha, giungendo al secondo posto. Come accennato, in queste settimane l’attrice e conduttrice si è rivelata anche un’apprezzata scrittrice. La Stefanenko ha infatti pubblicato il volume ‘Ritorno nella città senza nome’, un romanzo con tratti da spy story che la stessa modella definisce molto autobiografico.

Infine, Natasha Stefanenko non perde di vista un’altra sua grande passione. La modella russa va matta per il calcio, soprattutto per l’Inter, e più volte ha rimarcato pubblicamente il suo tifo sfegatato per i colori nerazzurri. Anche per lei questi giorni sono quindi di grande felicità, visto lo straordinario risultato ottenuto dalla truppa di Simone Inzaghi.

Natasha Stefanenko pazza per Lautaro Martinez: “Strepitoso”

L’Inter ha infatti battuto il Milan sia all’andata che al ritorno della semifinale di Champions League, conquistando così il pass per la finalissima di Istanbul. La Beneamata non raggiungeva l’ultimo atto della Coppa più prestigiosa d’Europa da ben 13 anni: nel 2010 arrivò il trionfo a Madrid con Mourinho in panchina e la speranza di tutti i tifosi nerazzurri – compresa la Stefanenko – è di gioire esattamente come all’epoca.

Lautaro eroe di Champions: Natasha Stefanenko impazzisce per il Toro – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Il successo dell’Inter contro il Milan, per l’attrice e conduttrice, è assolutamente “meritato e guadagnato“. Natasha Stefanenko ha esaltato soprattutto le qualità di Lautaro Martinez, che ha realizzato la rete che ha permesso ai nerazzurri di vincere anche la gara di ritorno. “Un gol strepitoso“, ha detto la Stefanenko ad Adnkronos, sottolineando come l’attaccante argentino sia stato capace di fare la differenza.

La modella ha anche indovinato l’avversario che affronterà l’Inter nella finale del 10 giugno. Natasha Stefanenko si era detta convinta che i nerazzurri avrebbero sfidato il Manchester City di Pep Guardiola. Pronostico azzeccato, dato che i Citizens hanno spazzato via il Real Madrid di Carlo Ancelotti nella semifinale di ritorno con un perentorio 4-0.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Donnarumma torna in Serie A: firma subito dopo il Mondiale

Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…

2 mesi ago

Ora è ufficiale: cambiano le regole, si rischia il carcere

Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…

2 mesi ago

Como senza freni, SKY: è fatta per il nuovo ‘Salah’

Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…

2 mesi ago

Inter: anche Sommer saluta, scelto il nuovo portiere

Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…

2 mesi ago

Mossa per convincere Kean, un club italiano paga la clausola

Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…

2 mesi ago

Calciomercato: Bernardeschi torna in Serie A, c’è l’accordo

Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…

2 mesi ago