Kelly+Piquet%2C+l%26%238217%3Bultima+foto+%C3%A8+da+impazzire%3A+si+pu%C3%B2+solo+immaginare
calciomercatotvit
/2023/05/23/kelly-piquet-lultima-foto-e-da-impazzire-si-puo-solo-immaginare/amp/
Categories: News

Kelly Piquet, l’ultima foto è da impazzire: si può solo immaginare

Che splendore che è la stupenda figlia d’arte. Con Kelly Piquet c’è solo da sognare, c’è uno scatto che la fa desiderare da tutti i suoi fan

Con Kelly Piquet buon sangue non mente. Il cognome è di quelli importanti e che hanno il loro glorioso peso. Lei lo sa bene ma sin da quando ha maturato una coscienza non si è mai fatta spaventare.

Kelly Piquet (Foto Instagram) calciomercatotv.it

E proprio come il suo illustre papà anche lei ha sempre affrontato ogni sfida con decisione. Infatti il padre di Kelly Piquet è Nelson, ex pilota di Formula 1 capace di vincere tre Mondiali. E del fatto che la sua vita non sia comune come quella di tanti alti ce ne possiamo accorgere dalle tante cose vissute e compiute in gioventù. Quando era ancora una adolescente, la bellissima modella oggi trentaquattrenne ha vissuto in Germania (dove è nata), in Brasile (Paese del quale detiene la nazionalità), in Francia ed in Inghilterra (dove ha completato gli ultimi anni di studi prima dell’ultimo vissuto ancora una volta in Brasile). Ed ancora, dopo questa trafila fra Europa ed America del Sud, Kelly Piquet si è poi trasferita a New York per conseguire la Laurea in Relazioni Internazionali, specializzandosi in Scienze politiche ed economiche.

Kelly Piquet, bellezza infinita su Instagram

Grazie a questa impressionante preparazione la ragazza è poi entrata nel mondo dei motori. Non come pilota ma più dietro alle quinte. A Kelly Piquet è stata infatti affidata la comunicazione social per i Gran Premi della rampante Formula E. Disciplina motoristica che si basa esclusivamente sui motori a propulsione elettrica.

Kelly Piquet (Foto Instagram) calciomercatotv.it

Ed una come lei, per la quale il mondo è troppo piccolo, poteva mai fermarsi qui ed accontentarsi? No ovviamente. Infatti la splendida Kelly ha anche avuto modo di sfilare in passerella come modella. Non potrebbe essere altrimenti, con quel fisico che si ritrova e che possiamo ammirare su tanti contenuti che lei stessa è solita pubblicare con una certa frequenza sul proprio profilo Instagram personale.

In una foto che risale a pochi giorni fa ecco campeggiare tutta la bellezza di Kelly Piquet in un magnifico primo piano. Il suo sorriso è posto al centro ed irradia un fascino ed una sensualità come se fosse il Sole che albeggia all’orizzonte. Occhi di un verde chiaro, trucco perfetto e spalle scoperte fanno il resto. È un look perfetto per andare ad una cerimonia di matrimonio. Ed in tanti – come è giusto che sia – sognano di sposare lei od una donna che possa somigliarle il più possibile. Perché Kelly è un incanto, un sogno. E con ogni nuovo post e contenuto la brasiliana sa sempre come fare per mettere tutti quanti d’accordo.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Recent Posts

Donnarumma torna in Serie A: firma subito dopo il Mondiale

Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…

2 mesi ago

Ora è ufficiale: cambiano le regole, si rischia il carcere

Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…

2 mesi ago

Como senza freni, SKY: è fatta per il nuovo ‘Salah’

Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…

2 mesi ago

Inter: anche Sommer saluta, scelto il nuovo portiere

Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…

2 mesi ago

Mossa per convincere Kean, un club italiano paga la clausola

Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…

2 mesi ago

Calciomercato: Bernardeschi torna in Serie A, c’è l’accordo

Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…

2 mesi ago