Offerta+ufficiale+per+Vlahovic%2C+cessione+vicina
calciomercatotvit
/2023/05/23/offerta-ufficiale-per-vlahovic-cessione-vicina/amp/
Calciomercato

Offerta ufficiale per Vlahovic, cessione vicina

La Juve ha ricevuto un’offerta davvero molto interessante per Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo potrebbe fare le valigie

La Juventus concluderà anche questa stagione con zero titoli. I tifosi sperano di sapere presto quale sarà davvero la classifica finale dei bianconeri, in modo da archiviare questa stagione così avara di soddisfazioni e pensare subito alla prossima. Molto difficilmente la Juve potrà partecipare alla Champions League del prossimo anno: l’impressione è che Madama resterà fuori dall’Europa almeno per una stagione (ma c’è chi parla di due anni di esclusione).

Maxi offerta per Vlahovic: la Juve ci pensa – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Anche per questo motivo la Juventus dovrà probabilmente cedere uno dei suoi pezzi pregiati per far rifiatare le proprie casse. Il bilancio dei bianconeri non è affatto roseo e i mancati introiti derivati da un’esclusione dalla Champions richiederanno inevitabilmente un sacrificio.

Tra i maggiori indiziati a poter finire sul mercato c’è sicuramente Dusan Vlahovic, che nelle ultime settimane sembra aver ritrovato confidenza con il gol dopo un lungo periodo di appannamento, caratterizzato da prestazioni decisamente sotto la sufficienza. L’attaccante serbo è andato a segno in campionato contro Lecce e Atalanta e si è poi ripetuto in semifinale di Europa League contro il Siviglia, illudendo i tifosi bianconeri prima della rimonta andalusa.

Arriva l’offerta per Vlahovic: addio alla Juve?

Vlahovic è arrivato alla Continassa nel gennaio 2022 dalla Fiorentina. La Juve ha versato in tutto 70 milioni di euro nelle casse dei viola, a cui si aggiungono altri 10 milioni di euro di bonus. Il serbo ha ancora tre anni di contratto con la Signora, ma l’impressione è che di fronte ad un’offerta molto importante Madama sarebbe disposta a cedere il giocatore.

Vlahovic, in questo anno e mezzo, ha messo a segno 24 reti con la casacca bianconera in tutte le competizioni, ma l’intero ambiente si aspettava molto di più dal bomber. Stando alle voci, il serbo si sentirebbe penalizzato dall’approccio troppo difensivo di Allegri e starebbe pensando di cambiare aria.

Offerta per Vlahovic: la sua avventura bianconera sta per finire – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Come riportato da ESPN.com, pare che il Chelsea sia intenzionato a puntare con decisione su Dusan Vlahovic in vista del prossimo mercato estivo. La stagione dei londinesi è stata da dimenticare – attualmente il Chelsea è dodicesimo in Premier – e l’obiettivo dei Blues è di rilanciarsi subito, mettendo a segno qualche colpo importante.

Sembra che il Chelsea abbia pronta un’offerta da 80 milioni di euro per l’attaccante della Juventus. I londinesi avevano monitorato attentamente il serbo già quando era alla Fiorentina: ora i tempi sono maturi per portarlo a Stamford Bridge. Vlahovic è cercato anche da altri top club, tra cui Bayern Monaco e Atletico Madrid.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Donnarumma torna in Serie A: firma subito dopo il Mondiale

Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novitĂ  importanti in merito al…

2 mesi ago

Ora è ufficiale: cambiano le regole, si rischia il carcere

Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…

2 mesi ago

Como senza freni, SKY: è fatta per il nuovo ‘Salah’

Arriva la svolta di calciomercato per un'altra societĂ  che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…

2 mesi ago

Inter: anche Sommer saluta, scelto il nuovo portiere

Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…

2 mesi ago

Mossa per convincere Kean, un club italiano paga la clausola

Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…

2 mesi ago

Calciomercato: Bernardeschi torna in Serie A, c’è l’accordo

Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…

2 mesi ago