Camila+Giorgi%2C+shorts+di+jeans+e+selfie+rituale%3A+tifosi+al+settimo+cielo
calciomercatotvit
/2023/05/24/camila-giorgi-shorts-di-jeans-e-selfie-rituale-tifosi-al-settimo-cielo/amp/
News

Camila Giorgi, shorts di jeans e selfie rituale: tifosi al settimo cielo

Camila Giorgi, con i selfie continua a scatenarsi sui social: gli ammiratori sempre senza fiato per la splendida tennista

Gli applausi scatenati ogni volta da Camila Giorgi con i suoi scatti su Instagram, tra post e stories, sono una costante che non viene mai meno. E’ decisamente difficile, del resto, resistere alla sua eleganza e sensualità, ormai diventate iconiche e non soltanto per quanto concerne il mondo dello sport italiano.

Camila Giorgi, il suo fascino è sempre irresistibile: capolavoro infinito (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

La tennista maceratese è una delle sportive italiane più acclamate, per il suo mix di bravura e fascino che non passa mai inosservato. Non è un caso che da più parti la si definisca ‘la Diletta Leotta del tennis’. Camila si divide tra l’attività sportiva e quella di modella, in entrambi i casi con ottimi risultati.

Sul campo, a volte ha avuto difficoltà ha trovare la giusta continuità, ma il suo talento è fuori discussione. E in questo 2023, la 31enne si sta riproponendo ad alti livelli, risalendo in maniera lenta ma inesorabile la classifica. A gennaio, si trovava intorno alla posizione numero 70 del ranking mondiale. Ora, è riuscita a risalire fino alla numero 36, e mette nel mirino l’ingresso nella top 30 nonché la possibilità di giungere a migliorare il suo piazzamento più elevato di sempre: il 26esimo posto, toccato due volte, nel 2018 e lo scorso anno.

E’ stata soprattutto la vittoria nel torneo di Merida, a febbraio, la quarta in carriera nel circuito maggiore, a darle grande slancio. A Roma è uscita al terzo turno con un po’ di sfortuna, ma adesso si sta preparando per il Roland Garros. Non sarà testa di serie, ma sappiamo bene che quando è in giornata Camila è avversario duro per ogni avversaria e si candida tra le mine vaganti del torneo.

Camila Giorgi, tutto troppo corto: pazzesca è dire poco

Nel frattempo, una foto dopo l’altra, riesce sempre ad infiammare la platea numerosissima dei suoi fan sul web. Su Instagram, ha superato i 700 mila followers e per l’ennesima volta sfodera tutto il suo fascino.

Camila Giorgi, il primo piano allo specchio non tradisce mai le attese: visione da urlo – Calciomercatotv.it

Il selfie allo specchio nelle stories mette in evidenza shorts di jeans illegali, una visione praticamente inguinale che scopre gambe perfette e seducenti. Una visione sublime, che non lascia indifferenti i tanti tifosi, che a suon di like e commenti entusiasti continuano a incoraggiarla e sognano di vederle realizzare altre grandi imprese in campo. Non resta che aspettare un’estate che tra Parigi e Wimbledon potrebbe vederla grandissima protagonista.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Donnarumma torna in Serie A: firma subito dopo il Mondiale

Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…

1 mese ago

Ora è ufficiale: cambiano le regole, si rischia il carcere

Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…

1 mese ago

Como senza freni, SKY: è fatta per il nuovo ‘Salah’

Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…

1 mese ago

Inter: anche Sommer saluta, scelto il nuovo portiere

Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…

1 mese ago

Mossa per convincere Kean, un club italiano paga la clausola

Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…

1 mese ago

Calciomercato: Bernardeschi torna in Serie A, c’è l’accordo

Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…

1 mese ago