Eleonora+Pedron%2C+la+trasparenza+fa+sognare
calciomercatotvit
/2023/05/31/eleonora-pedron-la-trasparenza-fa-sognare/amp/
News

Eleonora Pedron, la trasparenza fa sognare

Come fare per essere sensuali ed al tempo stesso non scadere in pose esagerate. La magnifica Eleonora Pedron è maestra in ciò

Eleonora Pedron, con lei dominano l’eleganza e la sensualità. E prova di ciò lo sono gli scatti che lei ha pubblicato sul proprio profilo Instagram. Da sempre lei è una delle donne più desiderate dagli italiani, ed è così da anni.

Una sensualissima Eleonora Pedron (Foto Instagram) calciomercatotv.it

Ed il suo nome è conosciuto per i diversi intrecci con il mondo dello sport che ci sono stati in passato. In particolare Eleonora Pedron è ricordata da tanti per essere stata a lungo la compagna di Max Biaggi. Di strada ne ha fatto la bellissima veneta classe 1982, che a soli vent’anni ottenne una grande popolarità dopo avere vinto la corona e lo scettro di Miss Italia, nel 2002. Successivamente ecco la storia d’amore con il campione di motociclismo, che lei ha reso padre per due volte grazie alla nascita di altrettanti figli. E la bellissima di Camposampiero, in provincia di Padova, dopo essersi lasciata con Biaggi, ha intrapreso poi una nuova ed altrettanto importante relazione con un altro vip.

Eleonora Pedron, più bella che mai su Instagram

Questa love story va avanti ormai da diverso tempo e per la precisione dal 2019. In quell’anno Eleonora Pedron conobbe l’attore Fabio Troiano, con il quale ha anche recitato insieme in un film uscito nelle sale cinematografiche nel 2022. Il titolo è “Tre Sorelle”.

La bellissima Eleonora Pedron (Foto Instagram) calciomercatotv.it

Gli impegni per la Miss Italia 2002 sono sempre tanti, fra impegni in cui fare da testimonial, programmi televisivi ed anche la vita da mamma. In tutto ciò la Pedron non perde mai la sua proverbiale bellezza, con un corpo che non ha proprio nulla che non vada. E con i capelli biondi e gli occhi e quel sorriso che, messi insieme, dipingono un volto bellissimo. Esattamente quello di una donna con la quale chiunque vorrebbe svegliarsi al mattino. La splendida Eleonora gioca spesso a fare la sensuale, e ci riesce molto bene. Tutto ciò poi senza mai concedere degli inutili e magari anche sgradevoli eccessi.

Diciamo la verità, a volte alcuni vip – uomini e donne – scadono fin troppo facilmente nel cattivo gusto. E pur di apparire e di far parlare di loro sarebbero pronti a fare qualunque cosa.

La splendida Eleonora Pedron in pose conturbanti (Foto Instagram) calciomercatotv.it

Ma non è questo il caso della Pedron, che sfrutta le trasparenze del suo abito con grande classe ed eleganza. Con la sagacia e la sensualità che non può essere proprio delle starlette dei social. Lei invece, che è una delle donne più belle che ci siano, sa come fare e cosa fare per conquistare chiunque.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Recent Posts

Donnarumma torna in Serie A: firma subito dopo il Mondiale

Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…

1 mese ago

Ora è ufficiale: cambiano le regole, si rischia il carcere

Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…

1 mese ago

Como senza freni, SKY: è fatta per il nuovo ‘Salah’

Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…

1 mese ago

Inter: anche Sommer saluta, scelto il nuovo portiere

Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…

1 mese ago

Mossa per convincere Kean, un club italiano paga la clausola

Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…

1 mese ago

Calciomercato: Bernardeschi torna in Serie A, c’è l’accordo

Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…

1 mese ago