Daniele De Rossi potrebbe tornare presto in panchina. Il ds di una squadra lo ha messo nel mirino. Le ultime.
L’esperienza con la Spal per Daniele De Rossi non è andata sicuramente bene, ma ora il tecnico ha voglia di rilanciarsi e provare a dimostrare di essere in grado di poter ottenere anche da allenatore i successi che ha conquistato da giocatore.
E la nuova occasione potrebbe arrivare giĂ nelle prossime settimane. Un club, infatti, ha deciso di cambiare direttore sportivo e proprio il nuovo ds potrebbe affidare la panchina a Daniele De Rossi per aprire un nuovo ciclo. Vedremo se ci sarĂ il via libera oppure no a questo accordo.
Daniele De Rossi ha accettato la scommessa Spal per la presenza di Tacopina, ma purtroppo il risultato è stato negativo. Ora, però, per lui potrebbe esserci una nuova possibilità anche se bisognerà capire la volontà dello stesso tecnico di accettare la proposta o magari prendersi ancora qualche settimana di riflessioni e quindi magari rifiutare la proposta. I contatti, comunque, presto sono pronti ad entrare nel vivo e poi l’ultima parola spetterà direttamente al tecnico romano.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il Pisa ha optato per Kolarov come nuovo ds e l’ex difensore potrebbe decidere di puntare su Daniele De Rossi in panchina. I due hanno diviso diversi anni alla Roma e sono grandi amici. Resta da capire se il tecnico romano deciderà di puntare sulla squadra romana o magari aspetterà ancora qualche settimana per capire magari l’evoluzione di qualche altra panchina.
Il Pisa per De Rossi potrebbe rappresentare la giusta occasione per rilanciarsi, ma allo stesso tempo il rischio di un fallimento è dietro l’angolo e per questo motivo sono in corso riflessioni per capire se alla fine il progetto è quello giusto oppure no.
Kolarov avrĂ da ds il duro compito di scegliere un allenatore importante per il Pisa e Daniele De Rossi rappresenta il nome giusto per dare vita ad un ciclo completamente differente da quello degli ultimi anni.
Ma attenzione anche ad altri nomi. Molto dipenderà anche dai programmi dei toscani. Il nome di De Rossi resta comunque in cima alla lista e vedremo se alla fine sarà possibile arrivare alla tanto attesa fumata bianca oppure alla fine deciderà di aspettare un’altra possibilità considerando che il puzzle delle panchine è ancora agli inizi.
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novitĂ importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra societĂ che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…