Il suo talento è indiscutibile, ma Eden Hazard non è riuscito ad imporsi con il Real Madrid: addio immediato, occasione in Serie A
La notizia era già nell’aria da settimane, ma ora è arrivata l’ufficialità: Eden Hazard lascerà subito il Real Madrid con la rescissione consensuale avvenuta proprio nelle ultime ore.
Il comunicato ufficiale è comparso pochi minuti fa sui canali ufficiali del club spagnolo: “Real Madrid CF ed Eden Hazard hanno raggiunto un accordo con il quale il giocatore è libero dal club a partire dal 30 giugno 2023″. Una notizia che ha trafitto il cuore dei tanti appassionati di calcio dopo gli anni spettacolari con la maglia del Chelsea.
Eden Hazard ha dovuto affrontare numerosi problemi fisici al Real Madrid non riuscendo così a raggiungere un livello top. Un addio anticipato che potrebbe essere motivo di un nuovo inizio con l’occasione anche in Serie A. Tanti club italiani sarebbero entusiasti di ingaggiare il forte attaccante belga, pronto a rilanciarsi rinunciando anche a buona parte del suo oneroso stipendio.
Una nuova voglia di mettersi in gioco dimenticando in fretta le ultime stagioni deludenti con la maglia dei blancos. Per lui si aprirà un nuovo scenario per sposare un progetto interessante negli ultimi anni della sua carriera, ma tutto sarà chiaro nelle prossime settimane.
Come svelato dal giornalista Fabrizio Romano, esperto di calciomercato internazionale, ora spetterà allo stesso Eden Hazard prendere una decisione in ottica futura scegliendo una nuova avventura o pensando già al ritiro anticipato dalla carriera da professionista. Il Real Madrid ha risparmiato parte del suo enorme stipendio rescindendo il suo contratto un anno prima. Una vera e propria rivoluzione in casa merengues per allestire una rosa più giovane ed altamente competitiva.
La Champions League resta sempre l’obiettivo primario del presidente Florentino Perez, che sta pensando a giovani talenti già pronti per il presente al Real Madrid. Tanti nomi circolati nelle ultime ore, ma a breve arriveranno ufficialità importanti. Percorso inverso per altri top player, tra cui lo stesso talento belga Hazard che non è riuscito a dimostrare tutto il suo potenziale al Real Madrid dopo gli anni d’oro al Chelsea.
Dalla Juventus al Milan, tante big d’Italia potrebbero farci un pensierino in ottica futura. L’ex Chelsea vuole dimenticare gli anni bui nella capitale spagnolo rimettendosi nuovamente in forma per regalare nuove magie.
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…