Nella vita sentimentale di Alba Parietti c’è stato spazio anche per un flirt con un calciatore di Serie A: di chi si tratta?
Il rapporto tra i calciatori e le donne dello spettacolo è fatto di grandi storie d’amore. Alcune di queste durano ancora oggi, altre invece si sono bruscamente interrotte. Basti pensare alla rumorosissima separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che hanno deciso di dirsi addio dopo 17 anni di matrimonio e tre figli.
Molte di queste love story sono durate molto meno e in certi casi si è trattato solo di semplici flirt. Alcuni giocatori hanno avuto un gran numero di partner, come ad esempio Bobo Vieri. Nel corso della sua carriera da calciatore l’ex bomber di Juve, Inter e Milan è stato con diverse showgirl, tra cui Elisabetta Canalis e Melissa Satta.
Un legame, quello tra i calciatori di Serie A e le protagoniste della TV, che affonda le sue radici già negli anni ’80 e ’90. All’epoca circolarono molti gossip riguardanti alcune celebri donne del mondo dello spettacolo.
Tra queste figurava anche Alba Parietti, in particolare per il suo flirt con l’indimenticabile Gianluca Vialli, scomparso lo scorso gennaio all’età di 58 anni dopo aver lottato a lungo contro un cancro al pancreas. In una recente intervista l’attrice e conduttrice ha raccontato i dettagli di questa relazione, spiegando come si sia trattato di un “peccato di gioventù“. La Parietti, infatti, ha rivelato che il flirt con Vialli era esclusivamente basato sulla passione e sul sesso. Gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti se nella vita di Alba Parietti ci sia stato spazio anche per altre avventure con calciatori famosi.
E’ stata proprio la showgirl a sgombrare il campo da ogni dubbio. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Alba Parietti ha rivelato che diversi calciatori in passato le hanno fatto delle avances, ma solo uno è riuscito nell’intento (Vialli, per l’appunto). Quando le viene chiesto se ci sia mai stato qualcosa con Maradona, la Parietti è categorica: “Non ero il suo tipo, gli piacevano più… semplici“.
Il volto noto dello spettacolo spiega che le è sempre piaciuto rifiutare le persone troppo facoltose, compreso Gianni Agnelli, che la Parietti ricorda comunque come un uomo “gentile e discreto“. Alba Parietti ha poi aggiunto nell’intervista di aver avuto storie “solo con uomini che mi attraevano“.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…