Calciomercato+Milan%2C+nuovo+assalto+dall%26%238217%3BArabia+Saudita%3A+saluta+i+rossoneri
calciomercatotvit
/2023/07/27/calciomercato-milan-bennacer-arabia-saudita/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan, nuovo assalto dall’Arabia Saudita: saluta i rossoneri

Tanti acquisti da urlo per il Milan, ma ora potrebbero partire altri big dopo Sandro Tonali: assalto dall’Arabia Saudita

Un addio decisivo quello di Sandro Tonali, trasferitosi al Newcastle per circa 70 milioni di euro. Il Milan ha potuto così finanziare con quei soldi la sessione estiva di calciomercato arrivando a numerosi colpi che già stanno vestendo la maglia rossonera. Un punto di partenza per arrivare sempre più alto sotto la supervisione di Moncada dopo gli addii di Maldini e Massara.

Milan cessione Arabia Saudita, proposta importante – Lapresse – calciomercatotv.it

Saranno giorni infuocati in casa rossonera tra acquisti e altre cessioni eccellenti. Il Milan vorrebbe consegnare una rosa super competitiva a Stefano Pioli, che intende fare un’ottima impressione già nelle prime uscite stagionali dimenticando la scorsa stagione. La pecca più grave è stata la continuità dei risultati soprattutto in Serie A: tanti punti persi a causa di una panchina non all’altezza di alcune situazioni delicate. Ora il Milan vuole tornare a competere per lo Scudetto in vista della prossima stagione ricca sempre di impegni costanti e duri. La Champions League resta un sogno nel cassetto per i rossoneri che continuano a lavorare assiduamente sul calciomercato in entrata e in uscita.

Calciomercato Milan, colpo in casa rossonera: assalto dall’Arabia

Un momento decisivo per allestire una rosa competitiva, ma attenzione anche alla cessioni eccellenti in casa rossonera. Tanti big potrebbero volare altrove con l’Arabia Saudita che continua a monitorare i migliori calciatori dei principali campionati europei.

Milan cessione Arabia Saudita, proposta importante – Lapresse – calciomercatotv.it

Come svelato dal giornalista di France Football, Nabil Djellit, l’Arabia Saudita avrebbe messo nel mirino e già contatto il centrocampista algerino del Milan, Ismael Bennacer. Possibile trasferimento nella Saudi Pro League per il giocatore rossonero al momento ai box per un grave infortunio. Il suo addio non arriverebbero subito in estate, ma nella sessione invernale di calciomercato. I contatti già ci sono stati e sono abbastanza frequenti per chiudere l’ennesima operazione tra Europa e mondo saudita.

L’Arabia Saudita ha saccheggiato così i migliori campioni d’Europa per provare a rendere vivo il proprio campionato. Da Benzema a Kante passando per i vari Koulibaly e Mendy, solo per citarne alcuni. Tanti big sono ormai pronti per provare una nuova avventura con Cristiano Ronaldo che ha fatto da apripista agli altri talenti provenienti dal mondo europeo. Ora anche Bennacer potrebbe volare altrove per voltare pagina definitivamente avvicinandosi al mondo saudita. Ma non da subito visto che è ancora infortunato in maniera grave: i discorsi saranno rinviati al prossimo gennaio per poter chiudere subito l’affare.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Donnarumma torna in Serie A: firma subito dopo il Mondiale

Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…

2 mesi ago

Ora è ufficiale: cambiano le regole, si rischia il carcere

Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…

2 mesi ago

Como senza freni, SKY: è fatta per il nuovo ‘Salah’

Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…

2 mesi ago

Inter: anche Sommer saluta, scelto il nuovo portiere

Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…

2 mesi ago

Mossa per convincere Kean, un club italiano paga la clausola

Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…

3 mesi ago

Calciomercato: Bernardeschi torna in Serie A, c’è l’accordo

Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…

3 mesi ago