Elettra+Lamborghini%2C+primo+piano+sul+lato+B%3A+visione+rovente
calciomercatotvit
/2023/08/12/elettra-lamborghini-primo-piano-sul-lato-b-visione-rovente/amp/
News

Elettra Lamborghini, primo piano sul lato B: visione rovente

La sexy ereditiera torna a splendere sui social con una foto da urlo: lato B esagerato, Elettra Lamborghini fa impazzre i fan

È ormai chiaro come il mondo dello spettacolo negli anni dia spazio a personaggi che, spesso e volentieri, lasciano in breve il tempo che trovano. Chi invece sembra proprio riuscire ad accrescere la sua fama è la splendida Elettra Lamborghini

Lato B da applausi: Elettra Lamborghini riscalda i social (Ansa) – Calciomercatotv.it

È una delle figure più importanti sia sui social che genericamente sul web. Sulla cresta dell’onda da tanto tempo, Elettra Lamborghini è nota per essere l’ereditiera dell’impero Lamborghini, leggendario brand automobilistico tra i più desiderati al mondo.

Elettra Lamborghini nasce a Bologna il 17 maggio 1994 ed è la nipote dello storico fondatore della casa automobilista, suo nonno Ferruccio. Sin dalla giovane età mostra un grande talento per la musica che negli ultimi anni l’ha portata ad essere una delle cantautrici più seguite e amate.

La fama di Elettra è in continua crescita ed i suoi concerti sono sempre tra i più seguiti, con moltissime date finite sold out grazie ad i suoi affezionatissimi fan. Il suo primo singolo intitolato ‘Pem Pem‘, pubblicato nel 2019, ha avuto un successo a dir poco clamoroso. La Lamborghini è stata protagonista, spesso e volentieri, anche in televisione. Diversi i programmi che, non solo in Italia, le hanno dato grande spazio negli ultimi tempi. Il suo carattere socievole, solare ed umile la avvicina moltissimo alla sua folta fan base.

Sui social, ed in particolar modo su Instagram dove conta 7,2 milioni di seguaci, Elettra Lamborghini pubblica quasi a cadenza quotidiana scatti decisamente interessanti. Il più delle volte, la 29enne emiliana mostra il suo corpo statuario: che si tratti di istantanee rubate durante il lavoro o semplici scatti di relax, il risultato è sempre positivo.

Elettra da urlo: il lato B sconvolge i social

Nell’autunno del 2020 Elettra è convolata a nozze con il cantante Afrojack, con cui ancora oggi vive felice formando una delle coppie più amate del web. Sul web il suo nome rimane tra i più ricercati e cliccati e – al di là dell’indubbio talento in ambito musicale – ad aver dato uno slancio importante alla carriera della Lamborghini è la sua indiscutibile bellezza.

Elettra Lamborghini più sexy che mai: lato B rovente (Instagram) – Calciomercatotv.it

In vacanza, in una delle estati più calde di sempre, Elettra ha deciso di mostrare le sue forme esplosive con uno scatto decisamente bollente. In costume, dreadlock e seduta di spalle sul lettino, la cantante ha messo in risalto uno dei suoi punti forti: il lato B.

I tatuaggi in bella mostra e le curve giunoniche hanno lasciato di stucco i fan che, davanti a tanta sensualità, non hanno potuto fare altro che esaltare la bellezza di Elettra. Spesso e volentieri con commenti decisamente troppo coloriti che, tuttavia, inquadrano il magnetismo della sexy ereditiera.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Donnarumma torna in Serie A: firma subito dopo il Mondiale

Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…

2 mesi ago

Ora è ufficiale: cambiano le regole, si rischia il carcere

Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…

2 mesi ago

Como senza freni, SKY: è fatta per il nuovo ‘Salah’

Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…

2 mesi ago

Inter: anche Sommer saluta, scelto il nuovo portiere

Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…

2 mesi ago

Mossa per convincere Kean, un club italiano paga la clausola

Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…

2 mesi ago

Calciomercato: Bernardeschi torna in Serie A, c’è l’accordo

Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…

2 mesi ago