Selfie+hot+allo+specchio%3A+tutti+pazzi+per+lady+Marchisio
calciomercatotvit
/2023/08/13/selfie-hot-allo-specchio-tutti-pazzi-per-lady-marchisio/amp/
News

Selfie hot allo specchio: tutti pazzi per lady Marchisio

L’eleganza ed il fascino di Lady Marchisio sono quasi un marchio di fabbrica. Per Roberta Sinopoli essere così bella però è la normalità.

Lady Marchisio è sempre tra le wags più belle del calcio italiano. Nonostante suo marito, l’ex centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana, non giochi più già da diverso tempo, Roberta Sinopoli ha conservato comunque ad honorem il titolo di compagna del calciatore di turno molto apprezzata per la sua avvenenza.

Lady Marchisio al mare (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

Le wags (acronimo di “wifes and girfriends”, termine mutuato dalla lingua e dal calcio inglese dove i paparazzi vanno a nozze con le partner dei giocatori più quotati) fanno sempre parlare di loro. Merito dell’avvenenza che le contraddistingue. Ma Lady Marchisio ha qualche cosa in più. Un fascino tutto speciale, come dimostrano i selfie che lei stessa ogni tanto pubblica sul proprio profilo Instagram.

Lady Marchisio, su Instagram è una gioia per gli occhi

La bionda torinese classe 1985 dimostra molto meno della sua età. Sembra molto più vicina ai trenta, od ai venticinque, che agli -anta. La cura della propria forma fisica fa la differenza, grazie ad una giusta alimentazione e al costante esercizio fisico. Abitudini che per lei non sono un obbligo, ma un piacere.

La moglie di Claudio Marchisio elegante in un selfie (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

E davanti allo specchio Roberta Sinopoli si mostra in tutta la sua bellezza caratterizzata da un fisico atletico e armonioso. Lady Marchisio è stata una giovane promessa del tennis italiano femminile, avendo giocato fino alla under 16 femminile. Poi la vita l’ha portata a fare altre scelte. Anzitutto a sposare il suo Claudio Marchisio, l’8 giugno 2008. E quindi a mettere su famiglia, con la nascita dei due figli Davide – nato nel 2009 – e Leonardo – nato nel 2012 – oltre che a coltivare nuovi interessi anche professionali. Roberta è una infuencer di successo ed anche la fondatrice dell’atelier Dépendance, oltre ad avere investito in un ristorante giapponese a Roma.

Bella come nessuna, Roberta Sinopoli è meravigliosa

Roberta Sinopoli in costume davanti allo specchio (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

Davanti allo specchio eccola invece alternare un abito elegante ad uno più casual, fino a posare anche in costume da bagno. E non c’è alcuna traccia delle due gravidanze affrontate. Anche a distanza di così tanto tempo, Lady Marchisio non si è mai rilassata.

La forma fisica è sempre delle migliori, per la bellissima Roberta Sinopoli. L’influencer torinese è tra le donne vip più belle che ci siano in Italia.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Recent Posts

Donnarumma torna in Serie A: firma subito dopo il Mondiale

Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…

2 mesi ago

Ora è ufficiale: cambiano le regole, si rischia il carcere

Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…

2 mesi ago

Como senza freni, SKY: è fatta per il nuovo ‘Salah’

Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…

2 mesi ago

Inter: anche Sommer saluta, scelto il nuovo portiere

Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…

2 mesi ago

Mossa per convincere Kean, un club italiano paga la clausola

Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…

2 mesi ago

Calciomercato: Bernardeschi torna in Serie A, c’è l’accordo

Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…

2 mesi ago